X


Silvia Toffanin, al via nuova edizione di Verissimo: “Mi lascio andare quando…”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin domenica

Verissimo nuova edizione, Silvia Toffanin ammette: “Mi lascio andare con i miei ospiti”

Silvia Toffanin è pronta per una nuova avventura e per raddoppiare i suoi impegni televisivi. Non solo, infatti, sabato 18 settembre tornerà in onda con la nuova edizione di Verissimo ma domenica 19 settembre approderà anche alla domenica pomeriggio di Canale5 con la versione appunto domenicale del suo talk. Insomma per Silvia Toffanin è un momento professionale magico ma, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, la conduttrice deve fare i conti ancora oggi con la sua timidezza.

“Io sono sempre stata un po’ timida ma davanti ai miei ospiti mi lascio andare.”

Silvia Toffanin raddoppia con Verissimo, in onda sabato e domenica: “È la mia seconda casa”

Nel dettaglio, Silvia Toffanin a partire da sabato 18 settembre sarà al timone di Verissimo. Il talk di Canale5 è giunto già alla sua ventiseiesima edizione e la conduttrice veneta lo conduce dal 2006. Quest’anno però com’è nota c’è un’importante novità, non solo infatti Verissimo andrà in onda al sabato al consueto orario dalle 16:00 alle 18:45 ma anche la domenica dalle 17:00 alle 18:45 subito dopo per le prime due settimane il day time di Amici di Maria De Filippi mentre successivamente al nuovo programma di Anna Tatangelo Scene da un matrimonio. E Silvia Toffanin che di recente ha detto la sua su Barbara D’Urso,, sempre stando a quanto riporta il settimanale, sul suo programma ha ammesso:

Verissimo è la mia seconda casa, in questo studio mi sento a mio agio.”

Verissimo, Silvia Toffanin vita privata: dal 2002 è legata a Pier Silvio Berlusconi

Invece, per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Silvia Toffanin, la conduttrice dal 2002 è felicemente legata a Pier Silvio Berlusconi, la coppia ha due figli ed in varie interviste ha sempre respinto l’idea del matrimonio, dichiarando di non pensare alla nozze e di essere soddisfatti così.