X


Silvia Toffanin in difficoltà con Carolina Marconi: l’intervista struggente

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin In Lacrime Per Carolina Marconi Verissimo

Verissimo, Carolina Marconi e il racconto del tumore: Silvia Toffanin in lacrime

Un’intervista tra le più struggenti è quella fatta oggi a Verissimo da Silvia Toffanin durante l’appuntamento della domenica. La conduttrice di Verissimo ha avuto in studio Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello e attrice. Da qualche tempo Carolina Marconi ha un tumore e sta lottando molto. Dopo essere arrivata in studio, senza capelli, da subito Silvia Toffanin ha avuto la voce rotta dal pianto. Anche Carolina si è subito commossa ed ha chiesto di poter prendere un fazzolettino. “Sono emozionata” ha ammesso la Marconi. “Anche io” ha risposto tra le lacrime la Toffanin che si è presa del tempo prima di cominciare l’intervista.

Silvia Toffanin racconta la storia di Carolina Marconi a Verissimo: “Stai affrontando la battaglia più difficile della tua vita”

Per Silvia Toffanin oggi a Verissimo si è presentato un momento difficile e molto toccante. La conduttrice, provando a frenare le lacrime, ha iniziato l’intervista con la sua ospite.

“Tu stai affrontando la battaglia più difficile della tua vita”

ha detto a Carolina Marconi la conduttrice. Dunque la Marconi ha raccontato come ha scoperto la malattia, ovvero con una mammografia fatta come controllo. Carolina Marconi desiderava avere un figlio e siccome non arrivava ha iniziato a fare degli esami. Da uno di questi, appunto la mammografia, le hanno trovato un piccolo nodulo.

Carolina Marconi a Verissimo, confessione sul tumore: “Non sapevo di avere una forza del genere”

Nella sua lunga intervista Carolina Marconi ha detto che l’arrivo della malattia è stato un fulmine a ciel sereno. Si è sentita trafitta e all’inizio il tumore Carolina Marconi non voleva accettarlo. Tuttavia a Verissimo Carolina Marconi ha raccontato la forza successiva che le è venuta dopo e che continua anche oggi durante la chemioterapia.

“Nemmeno io sapevo di avere una forza del genere”

ha ammesso Carolina Marconi. Oltre alla Marconi ospite di Verissimo Claudio Amendola, che ha fatto una confessione inaspettata.