X


Simona Branchetti, confessione su Morning News: “Mi sono presa un rischio”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti Morning News

Morning News, Simona Branchetti fa una confessione inaspettata: “Sono stata catapultata in questa avventura”

Morning News, il programma condotto da Simona Branchetti tutte le mattine su Canale 5, è giunto alla sua ultima settimana. Infatti, proprio questo venerdì, la giornalista saluterà il suo pubblico e passerà il testimone e Federica Panicucci e Francesco Vecchi che daranno il via alla nuova edizione di Mattino 5. Simona Branchetti, intervistata da TvBlog, ha colto l’occasione per fare un bilancio della sua esperienza al timone di Morning News: “Sono stata catapultata in questa avventura non sapendo neanch’io di cosa si trattava”, ha ammesso la giornalista affermando di essere stata consapevole che il programma avrebbe potuto essere una grande occasione, così come un flop. “Mi sono presa un rischio e mi è andata bene”, ha sottolineato Simona Branchetti.

Simona Branchetti sulla sua esperienza Morning News: “Abbiamo raggiunto obiettivi inattesi”

Simona Branchetti si ritiene molto soddisfatta della sua esperienza a Morning News. Era la prima volta che la giornalista di Canale 5 si cimentava in un ruolo diverso, quello di conduttrice, motivo per cui è ancora più contenta di aver raggiunto degli ottimi risultati in termini di ascolti. “Abbiamo raggiunto obiettivi assolutamente inattesi”, ha ribadito Simona Branchetti ritenendo la sua avventura a Morning News un’esperienza positiva anche da punto di vista personale.

Morning News, Simona Branchetti soddisfatta: “Con i telespettatori si è creato un rapporto familiare”

Simona Branchetti al timone di Morning News ha raggiunto ottimi risultati. La giornalista consapevole della sfida che un programma come questo potesse rappresentare, ha mostrato ai telespettatori dei lati inediti della sua personalità riuscendo a farsi scoprire ed apprezzare da coloro che la conoscevano soltanto per il suo ruolo di giornalista. “Con i telespettatori si è creato un rapporto che definirei familiare”, ha affermato Simona Branchetti, che di recente è stata spiazzata da un ospite, sottolineando che questa per lei rappresenta una grande soddisfazione.