X


Simona Ventura non ha dubbi: “Signorini? Cosa fa con i concorrenti del GF Vip”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Simona Ventura Unomattina In Famiglia

Alfonso Signorini, Simona Ventura svela: “Cosa fa con i concorrenti del Grande Fratello Vip”

Simona Ventura ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 per parlare del suo debutto come regista del docufilm presentato al Festival del Cinema di Venezia, ‘Le 7 giornate di Bergamo’. Dopo aver parlato abbondantemente di questo suo debutto dietro la macchina da presa, la compagna di Giovanni Terzi ha voluto parlare anche dei reality show (genere che conosce molto bene, visto che per anni ha condotto L’Isola dei Famosi). E a tal proposito Simona Ventura ha confessato di credere che alla conduzione ci debba essere un presentatore che tuteli in tutti i modi i concorrenti. A questo punto la presentatrice ha colto la palla al balzo per complimentarsi con Alfonso Signorini che al GF Vip riesce a fare questo in modo impeccabile:

“Nei reality è fondamentale trovare un conduttore che protegga i suoi concorrenti, e in questo devo dire ‘chapeau’ ad Alfonso Signorini…”

E sarà anche per questo motivo che tanti vip da sempre restii a partecipare ai reality hanno accettato in questi ultimi anni di mettersi in gioco al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Simona Ventura dichiara: “Sfondare nello spettacolo partecipando a un reality? Difficile”

La giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto a Simona Ventura se partecipare a un reality show può essere in qualche modo una sorta di trampolino di lancio per tante persone che magari aspirano a lavorare in pianta stabile nel mondo dello spettacolo. E Simona Ventura, pronta a sposare Giovanni Terzi, ha rivelato di credere che sia ormai davvero molto complicato sfondare nel mondo dello spettacolo passando dai vari reality:

“E’ difficile…Format di questo tipo se ne sono fatti tanti in questi ultimi anni ed i concorrenti sono quasi tutti spariti nell’ombra…”

In effetti Simona Ventura non ha certo tutti i torti a pensarla in questo modo, visto che si sono perse completamente le tracce di molti dei concorrenti del Grande Fratello Nip.

Simona Ventura su Giovanni Terzi: “Siamo uniti più che mai”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha fatto notare a Simona Ventura che con Giovanni Terzi forma una coppia molto unita. E Simona Ventura ha subito rivelato che la sensazione avuta dalla giornalista corrisponde al vero: “Ci uniscono tanti interessi nell’attività, ma anche tanti valori spirituali…” La popolare conduttrice ha poi confessato che la cosa che più la unisce al giornalista è il fatto che entrambi hanno avuto una storia simile: “Quando ci siamo incontrati, ci siamo riconosciuti nei nostri pregi, difetti e sofferenze…”