X


Simona Ventura pronta per Citofonare Rai2: ”Le difficoltà arriveranno“

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Simona Ventura guarita covid

Citofonare Rai 2, Simone Ventura avverte: “Oggi entro nel vivo”

Simona Ventura è pronta a lanciarsi in una nuova entusiasmante esperienza al fianco della storica conduttrice Paola Perego: dal 3 ottobre, infatti, affiancherà la conduttrice nel programma Citofonare Rai 2. E’ una Simona Ventura pronta, entusiasta ma anche consapevole che gli intoppi sono sempre all’angolo, ed infatti su Instagram ha voluto salutare l’inizio del nuovo progetto con un messaggio molto chiaro: “Oggi entro nel vivo di un nuovo progetto. L’entusiasmo è sempre quello ma stavolta lo vivo con una nuova consapevolezza. Sono serena, felice di lavorare con Paola Perego in un gruppo coeso, che sembra già una famiglia! Non dubito che le difficoltà arriveranno, ma in questo clima, saremo prontissimi a superarle!”

Simona Ventura e Paola Perego in Citofonare Rai 2: i dettagli

Il progetto che vede protagoniste Simona Ventura, che di recente si è lasciata andare a commozione, e Paola Perego è pronto al via ufficiale a partire dal 3 ottobre, nonostante inizialmente l’inizio fosse previsto per il 19 settembre. Le due conduttrici proveranno a registrare un alto numero di ascolti inserendosi a gamba tesa nel daytime domenicale dalle 11 alle 13, su Rai 2. Citofonare Rai 2 rappresenta una sfida importante e accattivante per Simona Ventura, che su Instagram ma non solo ha raccolto e raccontato tutto il suo entusiasmo e tutta la sua consapevolezza circa la necessità di portare avanti un percorso non per forza in discesa.

Simona Ventura festeggia la vittoria dell’Europeo di volley: “Grazie ragazzi”

Simona Ventura ha condiviso sul suo profilo Instagram non solo le sue emozioni e sensazioni sul nuovo progetto Citofonare Rai 2, ma anche tutte le emozioni provate per la vittoria all’europeo di volley maschile della nazionale italiana, ciliegina su una torta ricca di successi azzurri in un’estate che ha il sapore d’Italia. “E fu così che, nel 2021 noi ri-conquistammo il mondo!! Grazie ragazzi CAMPIONI D’EUROPA ! Viva l’Italia, viva noi!” ha scritto entusiasta Simona Ventura, che da buon italiana ha gioito non solo dei propri successi ma anche di quelli altrui.