X


Simona Ventura, storia toccante a 1mattina in famiglia: “Mi sono imbattuta in…”

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Programmi Tv
Foto Simona Ventura Unomattina In Famiglia

Unomattina in famiglia, Simona Ventura racconta: “Ecco in cosa mi sono imbattuta”

E’ tempo di tornare a popolare lo schermo di Rai1 per Unomattina in famiglia, l’immancabile programma del sabato mattina sul primo canale. La padrona di casa Monica Setta insieme a Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli hanno spalancato le porte del format campione di ascolti. Non sono mancati i grandi ospiti e tra di loro abbiamo visto la grandissima conduttrice Simona Ventura, protagonista a Venezia nei giorni scorsi e pronta ad intraprendere il cammino con Citofonare Rai2. Ecco alcune dichiarazioni di Super Simo, intervenuta ad 1mattina in famiglia nel corso della prima puntata:

Sono sempre molto curiosa e mi annoio facilmente, cerco sempre di fare delle cose nuove per evitare la noia. E’ un po’ di tempo che mi sono inventata questa passione di documentarista, per dei contenuti degli ultimi due anni mi sono imbattuta in una storia molto bella che mi hanno proposto degli alpini sul miracolo dell’ospedale di Bergamo

1mattina in famiglia, Simona Ventura rivela: “E’ stato bello e molto emozionante”

La grande Simona Ventura, che non smette mai di reinventarsi nonostante una carriera scintillante, ha avuto modo di raccontare la storia del miracolo di Bergamo e dell’ospedale nato proprio nella cittadina lombarda. Intervenuta in collegamento ad Unomattina in famiglia, la presentatrice ha parlato del suo progetto da documentarista. Queste le parole rilasciate a Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli: “E’ stato bello ed emozionante, credo che il nostro sia il Paese più bello del mondo anche se geograficamente molto divisivo”.

Simona Ventura a Unomattina in famiglia: “E’ stato un record”

Simona Ventura, protagonista di una confessione sul Covid nei giorni scorsi, ha parlato dell’ospedale costruito a Bergamo nel pieno della pandemia: “E’ stato un record, un ospedale costruito a Bergamo in soli 7 giorni” – ha dichiarato la conduttrice a Unomattina in famiglia citando il capitano Sergio Rizzini – .