X


Simone Montedoro vita privata: età, altezza, peso, compagna, figlio, instagram

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
Foto La Caserma Simone Montedoro

Tale e Quale Show concorrenti, chi è Simone Montedoro: vita privata, età, altezza, peso

Simone Montedoro è stato l’ultimo nome annunciato da Carlo Conti del cast di Tale e Quale Show 11. La nuova edizione dello show del venerdì sera di Rai1 partirà questa sera, 17 settembre, ed appunto tra i concorrenti c’è anche l’attore. Ed in attesa di vederlo all’opera scopriamo qualcosa in più sulla vita privata e su chi è Simone Montedoro. L’attore è nato a Roma il 18 luglio del 1973, ha dunque 48 anni ed è del segno del Leone. È alto 178 cm e pesa circa 75 Kg. Dopo aver frequentato il liceo Simone Montedoro ha esordito nel mondo della recitazione negli anni ’90 ed adesso è pronto per cimentarsi nella nuova avventura di Tale e Quale Show.

Simone Montedoro nel cast di Tale e Quale Show: vita privata e sentimentale, compagna, figlio e Instagram

Per quanto riguarda invece la vita privata e sentimentale di Simone Montedoro nel corso degli anni gli sono stati attribuiti vari flirt tra cui quello che la collega attrice Manuela Arcuri. Adesso invece l’attore e prossimo concorrente di Tale e Quale Show è felicemente fidanzato con l’atleta professionista Lara Carnevale, di 38 anni. La coppia vive ad Ibiza e nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Matteo nato il 29 agosto e che adesso ha quindi 7 anni. I due nonostante convivono da molti anni non hanno mai parlato di matrimonio. Il profilo Instagram di Simone Montedoro è @simonemontedororeal.

Tale e Quale Show 11 concorrenti, Simone Montedoro carriera: da Don Matteo a Il cantante mascherato

La carriera di Simone Montedoro come attore è nota e costellata di successi i suoi esordi sono stati nelle fiction Il commissario Montalbano e Distretto di Polizia mentre il successo è arrivato con il ruolo del Capitano Giulio Tommasi in Don Matteo. Di recente, invece, l’attore ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, Il cantante mascherato ed adesso è pronto per gareggiare a Tale e Quale Show.