X


Simone Montedoro, cosa c’è dietro Tale e Quale Show: “Ecco perchè partecipo”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Interviste
foto Simone Montedoro 15 febbraio

Simone Montedoro pronto per Tale e Quale Show: “Ecco perché ho deciso di esserci”, la rivelazione

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show troveremo anche il bravissimo Simone Montedoro. Il noto attore è pronto ad iniziare questa nuova avventura su Rai e sicuramente il grande pubblico saprà ben apprezzarlo, come ha fatto negli anni in cui ha vestito i panni del capitano Tommasi al fianco di Terence Hill e Nino Frassica in Don Matteo. Questa volta però si tratta di un’avventura diversa rispetto al passato e Simone Montedoro è chiamato a sfoggiare tutte le sue doti canore ed imitative. Così ha parlato l’attore a Vero TV prima del suo ingresso nel programma:

Ho scelto di partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti perché è una bella sfida per me, mi piace mettermi in gioco

ha dichiarato il grande artista al noto settimanale.

Simone Montedoro ammette prima di Tale e Quale: “Sono atteso da un grande lavoro”

Non sarà certamente un’avventura semplice per Simone Montedoro quella che si appresta ad iniziare a Tale e Quale, anche se le insidie sono sempre dietro l’angolo. Certamente si tratterà di un’avventura che potrà arricchire notevolmente il suo bagaglio professionale: “Sono atteso da un grande lavoro – ha dichiarato l’attore parlando in una intervista concessa a Vero TV – , posso confermarlo anche viste la professionalità e la bravura dei concorrenti delle passate edizioni. Su chi punto? Sui Gemelli Guidonia, sono un gruppo e possono essere la scommessa del programma”.

Simone Montedoro confessa: “Vorrei essere me stesso” , le parole prima di Tale e Quale

Simone Montedoro, che a Tale e Quale dovrà vedersela con concorrenti di grande spessore, non ha dubbi su chi vorrebbe essere nel caso si ritrovasse a disposizione una seconda vita: “Vorrei essere me stesso, però con il vissuto e le conoscenze della mia vita precedente”.