X


Soleil Sorge choc: flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani? Il gossip

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip 6

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge ha avuto un flirt con il fidanzato di Francesca Cipriani? Il clamoroso gossip

Francesca Cipriani è entrata nella casa del GF Vip 6 da fidanzata. E anche lunedì scorso la popolare showgirl ha confessato ad Alfonso Signorini di provare un profondo sentimento nei suoi confronti. In queste ultime ore però Alberto Dandolo ha svelato sul portale Dagospia.it un clamoroso retroscena proprio sul fidanzato di Francesca Cipriani. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista pare che Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani abbiano avuto un flirt: “Avvertitela…” Sarà vero? Alfonso Signorini metterà a conoscenza la giunonica showgirl di questa faccenda?

Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani, Dandolo svela: “Sono andati a letto insieme”

Il giornalista Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sul portale di gossip Dagospia.it, dopo aver rivelato che Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani pare abbiano avuto un flirt, ha anche colto la palla al balzo per dare qualche dettaglio in più. Difatti Dandolo ha confessato che addirittura i due sarebbero andati a letto insieme poco prima dell’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip:

“Tal Soleil prima di entrare nella Casa del GF Vip si sarebbe t**mbata il suo fidanzato!”

Francesca Cipriani, la quale è stata difesa dal fidanzato, potrebbe essere stata tradita? Quale sarà la verità?

Gossip GF Vip 6, Francesca Cipriani innamorata del fidanzato: “Non lo aveva mai fatto nessuno”

In queste ultime ore Francesca Cipriani, nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22, è tornata a parlare del suo fidanzato. E in questa occasione la giovane concorrente ha rivelato di essere davvero molto innamorata di quest’ultimo, anche perchè è riuscito a sorprenderla:

“Prima di venire qua mi ha regalato dei fuochi d’artificio stupendi, non lo aveva mai fatto nessuno…”

Francesca Cipriani del GF Vip 6 ha poi dichiarato che il suo fidanzato è stato bravissimo a farle capire che il vero amore esiste: “Mi ero arresa…”