X


Soleil Sorge commossa: “Io non reggo”, il drammatico racconto di Lucrezia

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

GF Vip anticipazioni, Soleil Sorge dopo il drammatico racconto di Lucrezia: “Io non reggo”

In queste ultime ore una delle tre principesse, Lucrezia, ha parlato un po’ della sua vita a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 6. In questa occasione la giovane ragazza ha rivelato di non aver mai avuto modo di conoscere i suoi nonni paterni perchè sono morti quando il padre aveva solo 3 anni, mentre i nonni materni sono morti poco più di 10 anni fa: “La nonna viveva proprio con noi in casa…” E la morte di quest’ultima è stata un vero e proprio trauma per le tre principesse del GF Vip 2021/22. Ascoltando in religioso questo drammatico racconto Soleil Sorge si è commossa al Grande Fratello Vip, non facendo mistero di non avere la minima idea di come potrebbe reagire nel momento in cui anche i suoi nonni verranno a mancare: “Mi auguro per me stessa che avvenga il più tardi possibile perché io non reggo…”

Lucrezia Hailé Selassié a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Mia nonna non tornerà mai più”

Successivamente Lucrezia Hailé Selassié del GF Vip, con le lacrime agli occhi, ha confessato a Soleil Sorge di non essere riuscita ancora a metabolizzare del tutto questo lutto, anche perchè è sempre stata molto legata alla nonna materna. Tuttavia fin da piccola è stata costretta a fare i conti con la realtà, capendo che la nonna non sarebbe più tornata: “È come se lei avesse fatto un viaggio…E non tornerà più…” A quel punto Soleil Sorge, la quale ha fatto una drammatica confessione, ha dapprima abbracciato molto teneramente Lucrezia Hailé Selassié, e successivamente ha sussurrato al suo orecchio:

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto i trasforma…L’unica certezza che abbiamo è questa. L’energia sta qua, non va da nessuna parte…”

Anticipazioni GF Vip 6, Lucrezia Hailé Selassié confessa a Soleil Sorge: “Adoro Amedeo Goria”

Lucrezia Hailé Selassié ha poi rivelato a Soleil Sorge di adorare Amedeo Goria del Grande Fratello Vip proprio perchè nella casa più spata dagli italiani rappresenta un po’ il saggio a cui chiedere consiglio e conforto: “Io lo adoro perché noi non abbiamo più i nonni…Zero…” E Soleil Sorge l’ha riabbracciata di nuovo. Che sia nata una bella amicizia tra le due?