X


GF Vip, Soleil Sorge: “Mio unico amore morto di overdose”, il suo dramma

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip ammette: “Il mio unico amore è morto di overdose”

Poco prima di entrare nella casa del GF Vip 6, Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Di Più uscito oggi in tutte le edicole. E in questa circostanza Soleil Sorge ha raccontato il suo dramma. Di cosa si tratta? Al settimanale di gossip ha rivelato che l’unico uomo che ha mai amato è morto di overdose. Difatti quest’ultimo, dopo la separazione dei genitori, è entrato nel vicolo cieco delle sostanze stupefacenti, e nessuno ha potuto aiutarlo:

“Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore…”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip ha ammesso che di fronte a questa terribile notizia si è data tutte le colpe, sbagliando: “Lo amavo ancora…”

GF Vip anticipazioni, Soleil Sorge: “Da un dolore del genere non se ne esce mai del tutto”

La giornalista del magazine Di Più ha poi chiesto a Soleil Sorge com’è uscita da tutto questo incredibile dolore. E Soleil Sorge del Grande Fratello Vip 2021/22, la quale è stata difesa da Giacomo Urtis, ha ammesso che da un dolore così grande non se ne esce mai del tutto, nonostante il grande aiuto ricevuto dalla sua famiglia:

“Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno…”

Soleil Sorge al GF Vip 6 ha poi ammesso di essere anche andata da uno piscologo per riuscire a superare questa tragedia: “Ero giovane ed inesperta…Kevin era stato il mio primo amore…”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021/22: “Ho sofferto tanto nella mia vita”

Soleil Sorge, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Di Più, si è poi voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe. Difatti la concorrente di questa nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini ha rivelato che molti la descrivono come una donna spietata e una mangiauomini, ma la verità è invece un’altra: “Ho sofferto tanto nella mia vita e in amore sono sfortunata…”