X


Soleil Sorge lo ammette: “Dayane Mello mi ha ferito”, il retroscena inaspettato

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto soleil sorge polemiche

Soleil Sorge svela un retroscena su Dayane Mello: “Mi ha ferito che lei abbia condiviso con altri una mia confidenza”

Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, volto noto per aver partecipato a diversi reality, in occasione del suo 27esimo compleanno ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio. L’influencer, molto amica di Dayane Mello, rispondendo ad alcune domande ha svelato un retroscena proprio sul rapporto che la lega all’ex gieffina. Durante la partecipazione sua partecipazione al reality di Alfonso Signorini, Dayane ha svelato una confidenza che le aveva fatto Soleil Sorge in merito alla finta aggressione subita da Iconize. Soleil non ha gradito che la sua amica rivelasse il contenuto della loro conversazione, motivo per cui ha affermato: “Quando lei lo ha rivelato mi ha ferito il fatto che abbia condiviso con gli altri una mia confidenza”.

Soleil Sorge sul rapporto con Dayane Mello: “Siamo tanto diverse, ma ci lega la voglia di vivere”

Soleil Sorge e Dayane Mello hanno avuto modo di conoscersi meglio durante la loro partecipazione a Pechino Express. Da quel momento le due sono diventate sempre più amiche, e colgono spesso l’occasione per trascorrere del tempo insieme appena possibile. Soleil Sorge ha spiegato: “Siamo tanto diverse, ma ci lega la voglia di vivere”. Soleil racconta che sia lei che Dayane Mello, nonostante abbiano sofferto molto, hanno un approccio leggero e spensierato alla vita, frutto della consapevolezza che tutto ciò che hanno passato le ha rese più forti.

Soleil Sorge nuova concorrente del GF Vip 6? Lei: “Sarebbe bellissimo”

Soleil Sorge potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Da tempo si vocifera che l’influencer potrebbe entrare a far parte del cast di Alfonso Signorini. Al momento risulta confermata Katia Ricciarelli, mentre si attendono ancora notizie ufficiali in merito agli altri concorrenti. Nel frattempo, Soleil Sorge non ha negato la sua volontà di partecipare: “Sarebbe bellissimo”.