X


Soleil Sorge: “Sembrate delle scimmie”, il duro attacco a Samy Youssef e Ainett

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
foto soleil sorge

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge punta il dito contro Samy Youssef e Ainett Stephens: “Sembrate delle scimmie”

Il litigio tra Samy Youssef e Alex Belli al GF Vip 2021/22 ha acceso senza ombra di dubbio gli animi nella Casa. Difatti tra i concorrenti c’è chi ha preso le parti del primo, e chi invece si è schierato dalla parte di quest’ultimo. Tra chi ha difeso Samy Youssef del Grande Fratello Vip 6 c’è anche Ainett Stephens, la quale ha attaccato duramente Alex Belli. I tre hanno quindi avuto un durissimo scontro, arrivando anche ad urlare. Urla che hanno infastidito parecchio Soleil Sorge, che ha rimproverato Samy Youssef e Ainett Stephens al GF Vip. Ed è stata soprattutto contro quest’ultima che Soleil Sorge si è scagliata molto duramente:

“Ma non c’è bisogno che urli, veramente. Cosa hai da urlare?! Vacci a parlare tranquillamente. Basta urlare sembrate delle scimmie…”

Ainett Stephens sbotta contro Soleil Sorge al GF Vip 2021/22: “Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare?”

Ainett Stephens non c’è stata per nulla a subire in silenzio gli attacchi di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6, la quale ieri si è chiarita con Gianmaria Antinolfi. Difatti la famosa ‘Gatta Nera’ ha dapprima fatto presente che anche il suo amico Alex Belli ha urlato tutto il tempo, e successivamente le ha dato dell’incoerente:

“Parli te che sei la prima che sta sempre a urlare…Non mi fare la morale, perché se c’è una che parla sopra quello che dicono gli altri sei te, punto…”

Ainett Stephens ha poi difeso apertamente Samy Youssef al GF Vip 2021/22 asserendo che quello che invece avrebbe alzato i toni praticamente subito sarebbe stato proprio Alex Belli: “Samy fin dall’inizio ha cercato di parlare tranquillamente con Alex. Mentre lui è stato arrogando dicendo ‘qui si mette male’…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ainett Stephens confessa: “Soleil? La massacro”

Nella notte Ainett Stephens è tornata a parlare di tutta questa faccenda con Clarissa Hailè Selassié al GF Vip 6. E proprio a quest’ultima la ‘Gatta Nera’ ha confessato che se domani si parlerà di questo scontro in puntata farà passare un brutto quarto d’ora a Soleil Sorge: “A me non ribalta niente, vedrai che io venerdì la massacro e punto…” Insomma la puntata di domani sera del Grande Fratello Vip pare sarà davvero imperdibile.