X


Sonia Bruganelli, moglie Bonolis: età, altezza, vita privata, figli, instagram

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli giornalista

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: età, altezza e lavoro

Questa sera avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima è famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis, ma non tutti forse sanno che da anni si occupa di casting con la sua agenzia. Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio 1974 a Roma, è del segno zodiacale dei Pesci ed è alta 179cm. Il suo profilo Instagram ufficiale è @soniabrugi.

Sonia Bruganelli, figli avuti da Paolo Bonolis: Silvia, Davide e Adele

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia consolidata e dal loro felice matrimonio sono nati tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Silvia è nata con dei problemi ed è molto seguita sia dai fratelli sia dai genitori Sonia e Paolo che si prendono cura di lei con un amore immenso. Hanno sempre affrontato con grande forza e coraggio tutti i problemi che si sono presentati nel corso della loro vita famigliare.

Grande Fratello Vip: Sonia Bruganelli è opinionista insieme ad Adriana Volpe

Insieme ad Adriana Volpe ci sarà Sonia Bruganelli: le opinioniste del GF Vip sono pronte a commentare le dinamiche dei 24 concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Voci di corridoio vorrebbero un po’ di tensioni tra loro due, ma bisognerà poi vedere nel corso delle puntate se ci sarà feeling oppure no. Nel frattempo Sonia Bruganelli ha svelato qual è la sua paura.