X


Sonia Bruganelli sull’ex di Tommaso Eletti: “Avrebbe dovuto tutelarlo di più”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli Tommaso Eletti GF Vip

GF Vip, Tommaso Eletti parla della sua ex Valentina Nulli Augusti. Sonia Bruganelli: “Avrebbe dovuto tutelarti”

Al centro dell’attenzione nel nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 c’è stato anche Tommaso Eletti. L’ex volto di Temptation Island è tornato a parlare della sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, ammettendo che è stata importante per lui.

A dire la sua sulla 39enne ci ha pensato l’opinionista Sonia Bruganelli dallo studio del programma:

“Una donna adulta avrebbe dovuto tutelarti un po’ di più e magari farti aiutare da uno psicologo e non di certo in un reality in cui hai dato il peggio di te”.

Tommaso Eletti al GF Vip svela: “Ho provato amore per Valentina Nulli Augusti”. Sonia Bruganelli dalla sua parte

Tommaso Eletti, uno dei concorrenti della sesta edizione del GF Vip, è stato invitato da Alfonso Signorini a recarsi nella stanza super led. Per iniziare il conduttore ha stuzzicato l’ex volto di Temptation Island dicendogli: “Sei ancora vivo? Ho perso le tue tracce ultimamente”. Subito dopo Alfonso si è rivolto a Tommaso dicendogli: “In questi giorni hai potuto riflettere e stare da solo con te stesso. Vuoi ancora bene a Valentina? Vorresti ritornare con lei?”.

Il 21enne non ha perso tempo per rispondere: “Sicuramente una parte di me, per quanto stavamo bene insieme, se la rivedessi potrei pensare di starci insieme. Però pensando razionalmente se ci fossimo lasciati, tra tre, quattro, cinque anni la mia testa poteva cambiare. Penso che da una parte sicuramente se fossi stato più grande sarei stato più male, però non mi sarei spinto oltre”.

A questo punto quando Alfonso Signorini gli ha chiesto di dire alla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti ciò che ha nel cuore, Tommaso ha pronunciato le testuali parole: Ho provato amore e lo sai bene anche tu quanto ci siamo amati. Siamo stati bene insieme. Non mi scorderò mai quanto mi hai aiutato a crescere. Se non ci fossi stata tu non l’avrei mai presa la maturità. Non rimpiangerò mai di averti conosciuta. Ti vorrò per sempre un bene infinito”.

Anche l’opinionista Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio, facendo capire di essersi schierata dalla parte di Tommaso:

“Ti ho visto nel tuo percorso precedente. Secondo me non stai solo cambiando. Credo che tutto quello che hai vissuto non sia colpa tua“.

GF Vip, Sonia Bruganelli su Tommaso Eletti: “Si merita una ragazza che cresca insieme a lui”

Anche Adriana Volpe ha espresso il suo parere dopo le parole che Tommaso Eletti ha rivolto alla sua ex Valentina Nulli Augusti, che di recente si è difesa dalle critiche: “Hai avuto tanto tempo per pensare. La dichiarazione che hai fatto colpisce al cuore. A me piacerebbe poter vedere la reazione di Valentina. Credo che una donna non può rimanere insensibile”.

Infine Sonia Bruganelli ha preso nuovamente la parola:

“Credo che Valentina avrà avuto altre dinamiche personali. Lui si merita una ragazza che cresca insieme a lui“.