X


Sorelle per sempre, Donatella Finocchiaro rivela: “Scene molto drammatiche”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Donatella Finocchiaro a Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Donatella Finocchiaro anticipa: “In Sorelle per sempre ci saranno scene drammatiche”

Andrà in onda questa sera, 16 settembre, la fiction Sorelle per sempre che narra l’incredibile vicenda di Caterina e Melissa due neonate scambiate in culla per errore e che hanno vissuto i primi anni della loro vita in una famiglia che non era la loro. Nel cast della fiction di Rai1 ad interpretare il ruolo delle madri delle due bambine troviamo le attrici Donatella Finocchiaro e Anita Caprioli. E la prima insieme alle vere madri delle due piccole, è stata ospite ad Oggi un altro giorno di Serena Bortone dove ha raccontato la loro incredibile storia. Donatella Finocchiaro ha rivelato com’è stato calarsi in questa difficile parte:

“Ho solo cercato di copiare la loro verità, la sceneggiatura era bellissima e solida con delle scene molto drammatiche e non è stato facile portare il loro dramma.”

Anticipazioni Sorelle per sempre, Donatella Finocchiaro svela: “Bellissimo messaggio di amore universale”

Melissa e Caterina sono due bimbe nate lo stesso giorno a pochi minuti di distanza nello stesso ospedale di Mazzara del Vallo, tuttavia sono state vittime di malasanità in quanto affidate alle famiglie sbagliate. Tuttavia, una volta scoperto l’errore e superato lo sconcerto e le difficoltà iniziali, le due famiglie hanno deciso di far crescere insieme le due bambine come un’unica grande famiglia. E Donatella Finocchiaro sulla storia vera narrata in Sorelle per sempre ha ammesso da Serena Bortone:

“Hanno dimostrato che si può amare delle figlie non solo biologiche ma anche delle figlie che abbiamo cresciuto, allattato e svezzate e amate allo stesso modo. È un bellissimo messaggio di amore universale.”

Sorelle per sempre, Donatella Finocchiaro ammette da Serena Bortone: “Ho immaginato quello che hanno provato”

L’idea di crescere una bambina convinta che sia la propria per poi scoprire che invece la propria figlia è un’altra e viene cresciuta da degli estrani è sicuramente devastante. Ed infatti Donatella Finocchiaro a Serena Bortone ha confessato: “Io da madre posso solo immaginare quello che hanno passato ma sono quasi arrivata a sentirlo.” Il film Sorelle per sempre andrà in onda oggi a partire dalle 21.25 circa su Rai1.