X


Star in the Star, caos nello show di Ilary Blasi? E’ emerso nelle ultime ore

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi problemi

Star in the Star: problemi per lo show di Ilary Blasi? L’indiscrezione clamorosa

Si è parlato per settimane della forte somiglianza tra Tale e Quale Show-Il cantante mascherato e Star in the Star e alla fine il pubblico ha avuto modo di vedere quest’ultimo su Canale5 con la conduzione di una sempre bellissima Ilary Blasi. Peccato che il risultato non sia stato dei migliori, tant’è che gli ascolti non l’hanno premiato. Ora è Dagospia a spifferare problemi per Star in the Star: a quanto pare Mediaset avrebbe minacciato querele nei confronti di Banijay Italia, che produce il programma. La diffida sarebbe firmata dallo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Ascolti Star in the Star, Mediaset corre ai ripari? Previsto un cambiamento

Gli ascolti di Star in the Star sono stati davvero poco lusinghieri: Ilary Blasi non è riuscita a conquistare il pubblico del giovedì sera e dalla seconda puntata potrebbe esserci già un cambiamento netto, secondo quanto scrive il sito Dagospia: nella diffida inviata a Banijay, Mediaset avrebbe chiesto un cambio netto già a partire dalla prossima puntata. Diversamente Mediaset procederebbe con querela e richiesta danni. Intanto un ex concorrente di Tale e Quale Show ha definito Star in the Star un tentativo fallito.

Ilary Blasi: le polemiche su Star in the Star e L’Isola dei Famosi ‘in forse’

Periodo non troppo facile per Ilary Blasi dal punto di vista professionale: dopo una non fortunatissima edizione de L’Isola dei Famosi, ecco che Star in the Star non ha raccolto gli ascolti sperati. E Mediaset sembra che sia corsa ai ripari. In forse anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, infatti in una delle ultime interviste Ilary Blasi ha preferito glissare sull’argomento.