X


Star in the star, la frecciata di Antonio Mezzancella: “Tentativo fallito”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Antonio mezzancella star in the star

Antonio Mezzancella si scaglia contro Star in the star: “Tentativo fallito”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Star in the star su Canale 5. E tra i telespettatori a seguire lo show di Ilary Blasi ce n’era anche uno in particolare. Chi? Antonio Mezzancella, il quale sarà tra i coach della nuova edizione di Tale e Quale Show che partirà stasera su Rai1. Gli elementi in comune tra Star in the star e Tale e Quale Show sono tanti, e a quanto pare Antonio Mezzancella non ha per nulla gradito. Difatti quest’ultimo si è subito riversato su instagram per lanciare una bella frecciata a Star in the star: “Tentativo fallito…”

Star in the star, Antonio Mezzancella: “Meglio Tale e Quale Show”

Antonio Mezzancella è però un vero e proprio fiume in piena. E parlando sempre di Star in the star ha pubblicato un altro post su instagram in cui non ha fatto per nulla mistero di credere che Tale e Quale Show sia anni luce meglio: “Sempre meglio 1000 a 1 Tale e Quale Show…” Successivamente Antonio Mezzancella, che stasera debutterà nel ruolo di coach nella nuova edizione di Tale e Quale Show, ha poi confessato di credere che sotto la maschera di Zucchero a Star in the star, difeso da Maurizio Costanzo, ci sia Adriano Pappalardo: “Sotto la maschera di Zucchero un bravo Adriano Pappalardo…” Avrà ragione?

Anticipazioni Star in the star, Antonio Mezzancella confessa: “Chi c’è sotto le maschere di Baglioni e Michael Jackson”

Antonio Mezzancella, in un altro post pubblicato su instagram, ha rivelato di credere che sotto le maschere di Claudio Baglioni e Michael Jackson a Star in the star ci siano nientepopodimeno che Luca Laureati e Alexia. Successivamente Antonio Mezzancella ha ricordato ai suoi follower che staserà tornerà su Rai1 Tale e Quale Show: “Noi ci vediamo stasera…” Sarà un successo?