X


Star in the Star dopo il caos cambia: tutte le novità dello show di Ilary Blasi

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Musica
Foto Ilary Blasi problemi

Star in the Star, anticipazioni 2^ puntata: dopo il caos annunciate novità nello show di Ilary Blasi

Travolto dalle polemiche per l’eccessiva somiglianza con Tale e Quale Show e Il cantante mascherato ben prima di cominciare, il nuovo show di Canale 5 Star in the star condotto da Ilary Blasi, giovedì scorso non ha esordito nel migliore dei modi ottenendo degli ascolti non entusiasmanti. E come se non bastasse nelle scorse ore addirittura Mediaset ha minacciato di querelare la società di produzione Banijay Italia e si è parlato anche di cambiamenti netti per quanto riguarda Star in the star già partire dalla seconda puntata che andrà in onda giovedì 23 settembre. E qualche importante novità in queste ore l’ha anticipata Marcella Bella, giudice del programma insieme ad Andrea Pucci e Claudio Amendola, sui social.

Star in the star, Mediaset corre ai ripari dopo gli ascolti flop: Marcella Bella svela novità e cambiamenti

Nel dettaglio, pochi minuti fa Marcella Bella attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato che il format Star in the star condotto da Ilary Blasi avrà dei cambiamenti:

“Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo ,alcuni davvero straordinari!”

Nella scorsa puntata infatti una delle maggiori critiche mosse al programma, oltre alla poca cura per le maschere, è stata per il fatto che gli artisti si esibissero in playback ed adesso la giudice dello show di Canale5 ha annunciato quest’importante cambiamento: gli artisti in gara si esibiranno dal vivo.

Ilary Blasi pronta per la 2^ puntata di Star in the star: novità dopo le polemiche e gli attacchi

Insomma dopo tutto quello che è emerso in queste ore, la seconda puntata di Star in the star in onda giovedì 24 settembre in prima serata su Canale 5 avrà molti cambiamenti e novità. Nel frattempo nello show di Ilary Blasi dopo lo svelamento della maschera di Elton John-Massimo Di Cataldo si scoprirà un’altra identità nascosta sotto le maschere di Mina, Michael Jackson, Pino Daniele, Lady Gaga, Madonna, Zucchero, Claudio Baglioni, Patty Pravo e Loredana Bertè.