X


Station 19 stagione 5: “Sarà scioccante”, lo spoiler sul futuro di Andy e Robert

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Andy e Robert

Anticipazioni Station 19, l’attore di Theo Ruiz su Andy e Robert: “L’inizio sarà un po’ teso”

Tutto è pronto per il debutto di Station 19 stagione 5. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy, infatti, partirà giovedì 30 settembre sulla ABC. In occasione del rilascio dell’infuocato poster promozionale, i microfoni di EtOnline hanno intercettato l’interprete di Theo Ruiz. Carlos Miranda, recentemente promosso a membro regolare del cast, ha quindi fornito una serie di interessanti spoiler sui nuovi episodi. In particolare, l’uomo ha esordito anticipando cosa accadrà a Andy e Robert dopo il finale. I due vigili del fuoco, infatti, hanno chiuso la stagione sul piede di guerra, per via della scelta di Sullivan di appoggiare il comandante nella decisione di sollevare Maya Bishop dal ruolo di capitano:

L’inizio sarà un po’ teso considerato quanto è accaduto nel finale e scopriremo se tra Andy e Sullivan le cose hanno funzionato o meno. Andy si sentirà come se avesse tradito se stessa e i suoi amici, quindi la tensione sarà alta.

Station 19, Carlos Miranda sulla nuova stagione: “Ci saranno degli avvenimenti scioccanti”

Il livore mostrato da Andy Herrera nel finale, dunque, non si attenuerà neanche nella nuova stagione di Station 19. Sebbene Robert Sullivan abbia provato a spiegare l’assoluta buona fede delle sue azioni, la protagonista continuerà a dubitare dell’integrità del compagno. Stando alle parole di Carlos Miranda, inoltre, i primi episodi di Station 19 stagione 5 porteranno in scena delle novità scioccanti che stupiranno il pubblico. Queste, infatti, le parole che l’interprete di Theo Ruiz ha affidato ai microfoni di ETOnline:

Ci saranno sicuramente degli avvenimenti scioccanti, sicuramente del crepacuore. Sarà emozionante. Inizieremo per i primi episodi con un bang di sicuro. Ci saranno dei momenti davvero sbalorditivi.

Anticipazioni Station 19 stagione 5: cosa accadrà tra Theo e Vic nei prossimi episodi?

Infine, Carlos Miranda si è focalizzato sul futuro sentimentale del suo personaggio. Come ormai risaputo, infatti, Theo e Vic hanno chiuso la stagione lasciandosi andare ad un tenero bacio. Dopo mille ostacoli, principalmente legati a quanto accaduto con Travis Montgomery, i due vigili del fuoco intraprenderanno una relazione nei nuovi episodi di Station 19 stagione 5? A tal proposito l’attore, concludendo la sua intervista, ha dichiarato quanto segue:

Mi sento come se tra Theo e Vic ci fosse una connessione. Entrambi hanno perso qualcuno che amavano e questo li lega in modo particolare. Sarebbe bello se finissero insieme. Cercano sempre di portare la luce nelle situazioni difficili e di essere dei buoni amici e potrebbero influenzarsi in modo positivo. Speriamo ci riescano.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sui prossimi episodi di Station 19 che partirà giovedì 30 settembre con uno speciale crossover con Grey’s Anatomy (QUI il promo).