X


Grey’s Anatomy 18: il promo annuncia il ritorno di Riggs? L’indiscrezione shock

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Nathan Riggs

Grey’s Anatomy 18: il trailer della prima puntata anticipa il ritorno di Riggs? L’indiscrezione di TvLine

La trama della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, in partenza il prossimo 30 settembre sulla ABC, si arricchisce ogni giorno di nuovi dettagli. Accantonata la dolorosa storyline sulla pandemia, Meredith Grey e i suoi colleghi si apprestano a tornare sui teleschermi americani con nuove avvincenti avventure. Un primo sguardo a ciò che accadrà nell’attesissima season premiere è adesso disponibile grazie al promo rilasciato nelle scorse ore dal network. Il video, della durata di circa 30 secondi, chiarisce che i medici dovranno immediatamente fare i conti con un’emergenza che coinvolgerà una vittima dall’identità sconosciuta. Quest’ultima, assistita dai paramedici della caserma 19, potrebbe essere, stando ad un’indiscrezione lanciata da TvLine, proprio Nathan Riggs. L’uomo, interesse amoroso di Meredith Grey nella tredicesima stagione del Medical Drama e attuale compagno di Megan Hunt, tornerà davvero in Grey’s Anatomy 18×01?

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×01: il promo ufficiale della prima puntata

L’ipotesi riguardante il ritorno di Nathan Riggs, sebbene sia giusto precisare che sono pochi gli elementi a supporto di questa tesi, sarebbe avvalorata, stando a quanto riportato da TvLine, non solo dalla già confermata presenza di Megan Hunt. L’esclamazione di Teddy Altman, un lapidario “Oh mio Dio”, e l’espressione scioccata di Owen Hunt hanno, infatti, spinto il sito web ad ipotizzare che la vittima possa essere un volto conosciuto. A questo, oltre al ritorno di Addison Montgomery, si aggiunge la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×01 che aveva già annunciato il ritorno di due personaggi familiari. In attesa di scoprire se la messa in onda confermerà l’improbabile teoria, vi proponiamo il promo della season premiere:

 

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni prima puntata: il promo annuncia “un ritorno infernale”

Il promo di Grey’s Anatomy 18×01, come visibile nel video sopra, si apre mostrando nuovamente Kate Burton nei panni di Ellis Grey. Quest’ultima, rivolgendosi alla figlia, fa un chiaro riferimento a quanto affrontato da Meredith Grey nella diciassettesima stagione. Introducendo l’inizio di una nuova trama, la donna chiede infatti alla figlia quali siano i suoi piani futuri adesso che è “sopravvissuta all’impossibile”.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 18 che come annunciato dal trailer porterà in scena “un ritorno infernale”.