X


Stefania Orlando al lavoro per Tale e Quale Show: “Ci vuole un miracolo”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Musica
foto Orlando Stefania

Tale e Quale Show, Stefania Orlando in ansia per il debutto: “Ci vuole un miracolo”

Dopo la sua brillante esperienza nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando è pronta per una nuova avventura: sarà, infatti, tra gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show 2021. La showgirl e conduttrice quindi si cimenterà nelle imitazioni di cantanti noti italiani e stranieri nello show del venerdì sera di Carlo Conti. Tuttavia, Stefania Orlando in queste ore sui social è apparsa entusiasta, felice ma anche un po’ in ansia per il suo debutto che avverrà tra due giorni, venerdì 17 settembre in prima serata su Rai1. La conduttrice, infatti, in alcune storie su Instagram ha rivelato alla sua coach:

“Ci vorrebbe un miracolo.”

Stefania Orlando prima di Tale e Quale Show annuncia: “Siamo in piene prove”

Non sono ancora state svelate le varie imitazioni nelle quali si cimenteranno i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show ma allo stesso tempo tutti i partecipanti dello show, o protagonisti come li definisce il padrone di casa Carlo Conti, spesso sui social condividono le loro prove e le loro emozioni. E questo è anche il caso di Stefania Orlando che con delle Instagram stories ha ammesso:

“Siamo in piene prove con Dada (Daniela) Loi che è la mia coach ed è la mia preferita perché è la mia coach. Ci vuole un miracolo con me ci riuscirai?”

La coach, in realtà, ha poi elogiato Stefania Orlando dicendole che non occorre fare nessun miracolo ma semplicemente quello che sa fare.

Tale e Quale Show concorrenti, Stefania Orlando scherza con la sua coach: “No Maria io esco”

Stefania Orlando di recente ha rivelato chi vede come favorito alla vittoria di Tale e Quale Show, oggi invece sui social ha scherzato con la sua coach esclamando mentre fingeva di abbandonare le prove: “No Maria, io esco.”