X


Stefania Orlando su Tale e Quale Show: “Ecco chi vedo favorito per la vittoria”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando rivela: “Vedo favorito Pierpaolo Pretelli”, le parole prima di Tale e Quale Show

Venerdì inizia la nuova avventura di Carlo Conti al timone di Tale e Quale Show. Un grande cast messo in piedi dal conduttore toscano per questa nuova edizione e tra di loro vedremo Stefania Orlando, la conduttrice reduce dal terzo posto ottenuto al Grande Fratello Vip dietro a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. La presentatrice e cantante, ha rilasciato un’ intervista a Vero TV prima dell’inizio del programma, dove ha confessato le proprie sensazioni prima della partenza del format. La Orlando non sembra avere grossi dubbi su chi sarà il vincitore:

Per la vittoria punterei molto su Pierpaolo Pretelli, un ragazzo che ha talento e un’ attitudine imitativa molto spiccata. Concorrenti delle edizioni passate? Ho amato molto Giò Di Tonno per la sua mimica e trasformazione vocale, poi Valerio Scanu

Stefania Orlando prima di Tale e Quale Show: “Mi metterò in gioco”

Tra le grandi passioni di Stefania Orlando, che ha sfoderato una hit pazzesca nei mesi scorsi, troviamo certamente il canto. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip prenderà parte a questa nuova edizione di Tale e Quale Show e così ha parlato prima dell’inizio del programma in una intervista rilasciata al settimanale Vero TV: “E’ un programma che ho sempre seguito e a cui ho sempre sperato di poter partecipare. La musica è una mia grande passione e mettermi in gioco è una bellissima e difficile sfida a cui mi approccio con rigore”.

Stefania Orlando, la confessione sorprendente: “Vorrei rinascere lei”, le parole prima di Tale e Quale Show

Stefania Orlando, che è stata elogiata da Carlo Conti nelle scorse ore, si appresta ad iniziare il bel viaggio a Tale e Quale Show. Prima di venerdì però la conduttrice ha rivelato a Vero TV chi vorrebbe essere nel caso si ritrovasse a disposizione una seconda vita: “Mina, la voce più bella di sempre”.