X


Stefania Orlando spiazza i fan: “Vi chiedo scusa”, le parole inaspettate

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando fa un annuncio ai suoi followers: “Non risponderò come ho fatto fino ad oggi”

Stefania Orlando è sicuramente uno dei volti più amati dello spettacolo. La conduttrice, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha raccolto un pubblico di fan molto caloroso, che la segue assiduamente attraverso i social. Purtroppo proprio poco fa, attraverso alcune Instagram stories, Stefania Orlando ha fatto un annuncio che ha lasciato i suoi follower con un po’ di amaro in bocca. Infatti, la conduttrice, che presto sarà impegnata nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, ha affermato che non avrà più lo stesso tempo a disposizione per dedicarsi ai suoi fan. “Preventivamente vi chiedo scusa”, ha dichiarato Stefania Orlando rivolgendosi ai suoi followers, aggiungendo: “Continuate a scrivermi ma non ci rimanete male se io non risponderò come ho fatto fino ad oggi”.

Stefania Orlando in difficoltà: “Sta arrivando per me un periodo molto impegnativo”

Stefania Orlando ha annunciato ai suoi numerosi fan che a causa della sua nuova avventura, che la vedrà tra i protagonisti di Tale e Quale Show, non avrà più lo stesso tempo a disposizione per rispondere ai tanti messaggi che riceve ogni giorno. “Sta arrivando per me un periodo molto impegnativo e ovviamente mi dovrò dedicare ad altre cose”, ha affermato Stefania Orlando, spiegando che proprio perché dovrà essere molto concentrata non potrà avere il telefono sempre con se. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però ha voluto rassicurare i suoi fan, da cui recentemente ha ricevuto una sorpresa, dichiarando che arriveranno periodi in cui sarà più libera e potrà riprendere il rapporto che aveva in precedenza con loro.

Stefania Orlando prima di Tale e Quale Show svela: “Si prendono le misure”

Stefania Orlando è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. La conduttrice reduce dal successo del Grande Fratello Vip, è pronta per iniziare una nuova avventura. Manca davvero poco all’inizio del programma di Carlo Conti, e Stefania Orlando sta ultimando i preparativi prima di iniziare la gara. Infatti, la conduttrice attraverso alcune Instagram stories, si è mostrata in un atelier a scegliere gli abiti che indosserà durante il programma. “Si prendono le misure per Tale e Quale”, ha affermato Stefania Orlando.