X


Stefania Orlando: “Sono commossa”. La sorpresa che non si aspettava

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Gossip
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando sorpresa dai suoi fans: “Sono davvero commossa”

Si è svolto ieri il Bandolero beach party organizzato da Stefania Orlando. Una festa sulle note dei brani dei suoi ultimi singoli, usciti proprio in questi mesi dopo il Grande Fratello Vip, e non solo che ha sancito di fatto la fine dell’estate. La festa però è stata anche un’occasione speciale per Stefania Orlando per incontrare i suoi fans e immergersi nell’affetto di chi continua a seguirla e ammirarla. “Ho ancora addosso il profumo del vostro amore che mi ha avvolto dall’inizio alla fine di questa lunghissima e fantastica giornata insieme a voi”. Queste le parole si Stefania Orlando, sorpresa per l’affetto dimostrato dal suo pubblico che è accorso numeroso all’evento spiazzandola positivamente. La conduttrice su Instagram ha proseguito il suo lungo commento ammettendo:

“Grazie, siete venute/i da ogni parte d’Italia, e quando vi ho visto mi sono davvero commossa”.

Stefania Orlando, il ringraziamento speciale ai suoi sostenitori: “Vi amo”

Il lungo post di Stefania Orlando su Instagram, che ha colpito i fans di recente , è proseguito con un lungo messaggio di ringraziamento rivolto a tutti i suoi sostenitori. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha infatti ammesso: “Vi amo perché ognuno di voi è unico e speciale, perché avete dei grandi valori e sapete commuovervi, piangere, ridere e scatenarvi”. La conduttrice ha voluto poi sottolineare di sentirsi molto vicina ai suoi followers che sono in grado di stare in un angolo così come al centro dell’attenzione, ma soprattutto sanno portare avanti le loro idee con rispetto e determinazione.

Stefania Orlando commossa sui social, Guenda Goria risponde: “Stupendo”

Il lungo post di Stefania Orlando è stato sommerso dai like. Guenda Goria, che ha condiviso con la bionda conduttrice l’esperienza al Grande Fratello Vip, non ha potuto fare a meno di commentare scrivendo: “Stupendo”. A sostenere Stefania Orlando sono stati poi anche altri ex compagni di avventura del GF come Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta ma anche altri colleghi come Angela Melillo e Manila Nazzaro.