X


Tale e Quale, Carlo Conti: “Molti non lo sanno”, rivelazione su Stefania Orlando

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Tale e Quale Show, Carlo Conti fa una confessione su Stefania Orlando e ammette: “Molti non lo sanno”

Tutto è pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, al via da venerdì 17 settembre su Rai1 alle 21:25. Il cast di Tale e Quale Show 2021 promette bene e Carlo Conti spera di replicare il successo delle passate edizioni. In un’intervista sul settimanale Tele Più il conduttore si sbilancia sui concorrenti di Tale e Quale Show 2021, raccontando qualcosa su ognuno di loro. Tra questi il conduttore si sofferma su Stefania Orlando, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sulla presenza a Tale e Quale Show di Stefania Orlando Carlo Conti dice:

“Molti non lo sanno ma lei è una cantante fortissima”.

Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti su Pierpaolo Pretelli non ha dubbi: “Sarà una rivelazione”

Stefania Orlando non sarà l’unica ex concorrente del Grande Fratello Vip a partecipare a Tale e Quale Show, in onda da venerdì. Tra i partecipanti ci sarà infatti anche Pierpaolo Pretelli, che ha partecipato alla stessa edizione del GF Vip di Stefania Orlando. Nel corso del GF Pierpaolo aveva dimostrato grandi capacità imitative. Infine quest’estate Pretelli ha scalato le classifiche musicali con il suo brano dal titolo “L’estate più calda”. Proprio su di lui Carlo Conti dice:

“Sarà una rivelazione”.

Carlo Conti fa un annuncio sulla giuria di Tale e Quale Show 2021

Quest’anno la giuria di Tale e Quale Show 2021 vede la riconferma di Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Inoltre ci sarà la new entry Cristiano Malgioglio, che è stato minacciato prima del nuovo programma. Aleggia il mistero, invece, sul quarto giurato, che Carlo Conti non ha ancora svelato. Proprio a tal proposito Carlo Conti dice:

“Mi sarebbe piaciuto avere ospiti come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Vittorio Sgarbi. Ma siccome sono impossibili avrò qualcuno che sarà tale e quale a loro”.