X


Storie Italiane, Eleonora Daniele ringrazia: “Siamo seguiti con partecipazione”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 30 settembre

Eleonora Daniele ringrazia i telespettatori di Storie Italiane: “Ci seguite con tanta partecipazione”

Non solo Alberto Matano: anche Eleonora Daniele al termine della puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 30 settembre 2021, ha ringraziato i telespettatori per gli ascolti sempre positivi che la trasmissione, ripartita martedì 14, quindi quasi tre settimane fa, sta ottenendo ogni giorno. Al termine della diretta di oggi Eleonora Daniele si è quindi rivolta al pubblico di Storie Italiane sintonizzato su Rai1 dicendo: “Vi ringrazio perchè ci state seguendo ogni giorno davvero con tanto affetto e partecipazione”. Ha poi chiuso la trasmissione dando la linea, come ogni giorno, alla collega Antonella Clerici per una nuova puntata del suo E’ sempre mezzogiorno.

Storie Italiane, Eleonora Daniele e ringrazia il pubblico: gli ascolti della puntata di ieri, in onda in formato ridotto

Quella di ieri non è stata una puntata tradizionale di Storie Italiane, dato che la diretta ha avuto una durata dimezzata a causa di un’edizione speciale del TG1 partita poco prima delle 11.00. Tuttavia, nonostante la riduzione del programma, Eleonora Daniele (che ha chiuso annunciando una bella notizia) ha sfiorato il 18% di share: nel dettaglio Storie Italiane mercoledì 29 settembre ha registrato una media di 820mila telespettatori con il 17.89% di share.

Storie Italiane: Eleonora Daniele e il drammatico racconto di Georgette Polizzi, intervistata nella puntata di oggi

Ha ospitato e intervistato Georgette Polizzi, ex di Temmptation Island, Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi: Georgette, non è un segreto, combatte purtroppo contro la sclerosi multipla ma questo non le ha impedito di realizzare il suo sogno di diventare mamma, essendo infatti al quarto mese di gravidanza. Nell’intervista la Polizzi ha raccontato le violenze che ha subìto in ambito familiare da piccola…