X


Striscia: “Rivoluzione per Vanessa Incontrada Alessandro Siani”, parla un vip

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Vanessa Incontrada Alessandro siani anticipazioni

Striscia La Notizia, Maurizio Costanzo: “Rivoluzione per Vanessa Incontrada e Alessandro Siani”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla di Tv con i lettori. Sull’ultimo numero del settimanale una delle lettrici ha voluto far sapere al marito di Maria De Filippi di essere molto contenta di tutte queste novità inerenti alla prossima edizione di Striscia La Notizia. Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email della suddetta lettrice, ha quindi risposto seccamente di credere che Antonio Ricci abbia messo in atto una sorta di rivoluzione questa volta:

“La nuova edizione di Striscia non vede solo l’ingresso della nuova coppia di conduttori, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, ma anche l’arrivo di due ballerine molto talentuose…”

E in effetti le due nuove veline di Striscia La Notizia hanno anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi, dimostrando già tutto il loro talento.

Maurizio Costanzo sulle due nuove veline di Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani: “Valore aggiunto”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi posto le sue attenzioni proprio sulle due nuove veline di Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani. E su di loro il marito di Maria De Filippi, che ha recentemente difeso Star in the star, non ha dubbi sul fatto che saranno un valore aggiunto per la prossima edizione di Striscia La Notizia: “Penso anch’io che queste due nuove ragazze saranno un valore aggiunto per il Tg satirico…”

Veline Striscia La Notizia, Maurizio Costanzo confessa: “Hanno dimostrato il loro valore”

Il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo svelando un po’ cosa hanno fatto in passato le nuove veline di Striscia La Notizia:

“Talisa è stata una delle più promettenti ballerine passate ad Amici e ha fatto parte del corpo di ballo della Gomez, Giulia invece dopo Amici è entrata nel cast di Colorado e ha guadagnato una borsa di studio…”

Maurizio Costanzo sulle due nuove veline ha poi confessato che hanno comunque già dimostrato ampiamente di avere stoffa. Come se la caveranno a Striscia La Notizia? Riusciranno a conquistare il cuore dei telespettatori come chi le ha precedute?