X


Tale e Quale: Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin (e affonda Malgioglio)

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti tale e quale 24 settembre

Alba Parietti imita un uomo: è Damiano dei Maneskin nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021

Dopo l’interpretazione di Loredana Bertè della settimana scorsa, a Tale e Quale Show Alba Parietti si è calata nei panni di un uomo: nella puntata di stasera, venerdì 24 settembre 2021, ha infatti imitato Damiano dei Maneskin interpretando il brano ‘Zitti e buoni’, canzone che ha fruttato al gruppo la vittoria al Festival di Sanremo di quest’anno e, successivamente, il trionfo all’Eurovision Song Contest. Un’imitazione, quella di Damiano dei Maneskin che Alba Parietti ha fatto a Tale e Quale Show, che non è piaciuta a Cristiano Malgioglio che ha commentato ironicamente: “Prima mi sono messo le cuffie per ascoltarla, poi mi sono tappato le orecchie per non sentirla più”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti bocciata da Malgioglio per l’imitazione di Damiano dei Maneskin: “Terrificante!”

“Sei stata terrificante” è stato il severo commento di Cristiano Malgioglio rivolto ad Alba Parietti per la sua imitazione di Damiano dei Maneskin nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021. “Parla, purtroppo la gente parla e non sa di che cosa parla” ha replicato sarcasticamente Alba, citando un verso della canzone dell’artista da lei imitato.

Alba Parietti affonda Cristiano Malgioglio con una battuta a Tale e Quale Show: “Io vestita da uomo… allora tu?!”

“Terrificante! Una donna vestita da uomo” è stata la critica di Cristiano Malgioglio rivolta ad Alba Parietti a Tale e Quale Show, che lo ha subito stroncato dicendogli: “E allora tu?!”, in riferimento al suo abbigliamento molto particolare fatto di piume. A quel punto il pubblico è scoppiato a ridere e applaudire e si è sentito un “Brava!”.
Intanto sui social nei giorni scorsi Alba è stata criticata anche per l’esibizione della prima puntata, reagendo male…