X


Tale e Quale, Alba Parietti criticata: “Prepariamo i tappi”, lei reagisce male

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Musica
foto Alba Parietti teq

Alba Parietti presa di mira da un’hater prima della seconda puntata di Tale e Quale: “Prepariamo i tappi”

Venerdì scorso è iniziata la nuova edizione di Tale e Quale Show. Quest’anno tra i concorrenti c’è anche Alba Parietti. Quest’ultima, nella prima puntata dello show di Carlo Conti, ha imitato Loredana Bertè con magri risultati. Difatti la mamma di Francesco Oppini si è piazzata ultima nella classifica generale. Anche sui social non sono certo stati teneri nei suoi confronti, bocciando senza appello la sua esibizione. E nell’ultimo post pubblicato su instagram in cui ha annunciato che venerdì prossimo imiterà Damiano dei Maneskin, c’è anche chi ha voluto farle sapere che preparerà i tappi per le orecchie: “Prepariamo i tappi…” Un commento che ha fatto andare su tutte le furie la concorrente di Tale e Quale Show 2021, la quale ovviamente ha risposto a tono a questa persona.

Tale e Quale Show, Alba Parietti senza freni contro l’hater: “I tappi infilateli in tutti i buchi!”

Alba Parietti è una vera e propria furia nei confronti di quest’utente, che poco ha apprezzato la sua esibizione a Tale e Quale Show. Difatti la mamma di Francesco Oppini, la quale ha stonato a Tale e Quale, ha risposto a questa persona che i tappi potrebbe usarli in altro modo:

“Si, infilateli in tutti i buchi che trovi, uno soprattutto…”

Insomma Alba Parietti non c’è stata minimamente a subire passivamente le critiche sui social dopo la sua esibizione a Tale e Quale Show 2021. Venerdì prossimo andrà meglio? Nei panni di Damiano dei Maneskin convincerà il pubblico a casa e la giuria?

Alba Parietti, l’ultimo affondo contro l’hater: “Hai problemi di ossessione nei miei confronti”

Alba Parietti ha poi concluso questo suo intervento di fuoco su instagram facendo sapere a questa persona di credere che abbia una vera e propria ossessione nei suoi confronti:

“Hai problemi di ossessione persecutoria nei miei confronti…”

Alba Parietti di Tale e Quale Show ha poi consigliato alla persona in questione che invece di perdere tempo ad attaccarla sui social dovrebbe curarsi: “Curati!”