X


Tale e Quale, Anastasia Kuzmina svela un retroscena sul provino: “Fui cretina”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Musica
foto Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina svela un retroscena sul provino per Tale e Quale Show

Tale e Quale Show e Ballando con le stelle sono sicuramente tra i programmi più seguiti della prima serata di Rai1, il primo condotto da Carlo Conti il venerdì ed il secondo che invece vede alla conduzione Milly Carlucci al sabato. Ebbene nelle scorse ore sul suo profilo Instagram una delle storiche ballerine dello show del sabato sera di Rai1, Anastasia Kuzmina, ha fatto una rivelazione su Tale e Quale Show raccontando un retroscena su com’è andato il suo provino e perché non l’abbiano presa.

Tale e Quale Show, Anastasia Kuzimina svela sul provino: “Sono stata cretina a portare Ariana Grande”

Nel dettaglio, ad Anastasia Kuzmina nelle scorse ore attraverso degli ask su Instagram è stato chiesto se le piacerebbe partecipare a Tale e Quale Show e se per questo avesse mai fatto il provino. E la professionista di Ballando con le stelle ha risposto che anni fa ha tentato di partecipare alla trasmissione basata sulle imitazioni condotta da Carlo Conti ma senza ottenere ottimi risultati. Anastasia Kuzmina ha infatti svelato un retroscena:

“Il provino per Tale e Quale Show? Già fatto ma ho fatto schifo e non mi hanno presa. Non so perché ma avevo scelto di portare Ariana Grande (che cretina).”

Insomma la ballerina di origini ucraine non la vedremo nello show di Carlo Conti Tale e Quale Show, partito venerdì scorso e che ha visto il trionfo dei Gemelli di Guidonia.

Anastasia Kuzmina pronta per Ballando con le stelle: “Inizieremo le prove la settimana prossima”

E mentre ieri da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera Milly Carlucci ha annunciato ufficialmente Arisa nel cast di Ballando con le stelle rivelando anche chi sarà il suo partner, Anastasia Kuzmina sui social si è detta pronta per la nuova edizione dello show: “Inizieremo le prove la settimana prossima.”