X


Tale e Quale Show: “Accadrà qualcosa di inaspettato”, l’annuncio di Carlo Conti

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Carlo Conti sui concorrenti di Tale e Quale Show svela: “Ciascuno farà vedere qualcosa che non ti aspetti”

Carlo Conti sta per tornare con una nuova edizione di Tale e Quale Show, che andrà in onda con la prima puntata il 17 settembre. Anche per questa edizione non mancheranno le sorprese, come anticipato dallo stesso Carlo Conti, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il conduttore non si è sbilanciato troppo, ma non ha nascosto le doti dei concorrenti che parteciperanno al programma quest’anno, e in più ha aggiunto: “Ciascuno dei concorrenti farà vedere qualcosa che non ti aspetti”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ammette: “Voglio che sia un programma allegro”

Carlo Conti è pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, che riserverà quest’anno alcune novità. “Voglio che sia un programma allegro, divertente, voglio che ci siano colore, brio”, ha affermato Carlo Conti, motivando uno dei cambiamenti di questa edizione che riguarda la giuria. Il conduttore ha scelto Cristiano Malgioglio, per sostituire Vincenzo Salemme, impegnato in un film, proprio per la personalità eccentrica e spumeggiante del cantante: “Sarà pungente e surreale”, ha anticipato Carlo Conti, che di recente ha parlato di Ilary Blasi.

Carlo Conti sul quarto giudice di Tale e Quale Show: “Non sarà uno solo”

Un’altra novità di Tale e Quale Show è costituita da un quarto giudice, la cui identità non è stata ancora svelata, che affiancherà Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Carlo Conti, nel corso della sua intervista non ha voluto rivelare il mistero, ma ha fornito qualche indizio in merito. “Sarà a rotazione, non sarà uno solo”, ha spiegato il conduttore affermando che cercherà di avere nomi che non ha mai avuto in giuria come ad esempio Maria De Filippi o Gerry Scotti, ma qualora non dovesse riuscirci: “Ricorrerò a qualcuno che sia ‘tale e quale’”, ha ironizzato Carlo Conti.