X


Carlo Conti senza freni: “Tale e Quale e Star in the star? Polemiche inutili”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Musica
foto Conti Blasi

Carlo Conti rompe il silenzio su Tale e Quale Show e Star in the stars: “Polemiche inutili”. E su Ilary Blasi…

Manca poco all’inizio di due trasmissioni molto attese, ossia Tale e Quale Show, che Carlo Conti ricondurrà su Rai1 forte del successo decennale, e il nuovo Star in the star, che Ilary Blasi proporrà invece al pubblico di Canale5. Un programma, quello condotto da Ilary Blasi, che da settimane sta ricevendo diverse critiche per via delle analogie con Tale e Quale Show ma anche con Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E su ciò ha posto l’attenzione Carlo Conti in un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola stamani, chiarendo:

Penso che le polemiche siano inutili. Può capitare che alcuni programmi sulla carta abbiano meccanismi e sfumature simili, ma bisogna vederli realizzati.

“Sono sicuro che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione” ha aggiunto subito dopo.

Tale e Quale Show, Carlo Conti pronto per la nuova edizione: “Cast? Non li definisco concorrenti ma protagonisti”

Parlando, invece, del cast di Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti nell’intervista ha sottolineato che non gli piace parlare di ‘concorrenti’ ma preferisce usare la definizione ‘protagonisti’, precisando: “Il cuore del programma sono loro con le esibizioni ma anche con l’impegno che mettono ogni settimana nel preparare le imitazioni”.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti: “Con Deborah Johnson omaggeremo gli artisti di colore”

Infine, su Deborah, figlia di Wess Johnson, Carlo Conti nell’intervista su Tale e Quale Show ha dichiarato:

Grazie a lei potremo proporre le imitazioni e gli omaggi agli artisti di colore senza ricorrere al cosiddetto ‘blackface’. Eviteremo così le polemiche di chi critica questa pratica ritenendola di cattivo gusto.

“Ci tengo a dire, però, che noi abbiamo avuto sempre il massimo rispetto per gli artisti che portiamo sul palco” ha affermato in conclusione.