X


Tale e Quale Show, Alba Parietti rivela: “Ecco perchè ho detto sì a Carlo Conti”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
foto di Alba Parietti a La vita in diretta del 10 maggio

Alba Parietti su Tale e Quale: “Ho accettato perché è una sfida”

Tra i concorrenti più attesi della nuova edizione di Tale e Quale Show, il grande programma di Carlo Conti, ci sarà anche Alba Parietti. La madre di Francesco Oppini ha così accettato la proposta di prender parte allo show del venerdì sera di RaiUno e nel corso di una curiosa intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha rivelato quali siano stati i motivi che l’hanno spinta a dire sì alla proposte del conduttore toscano. Sicuramente si tratta di una avventura molto importante e dalla quale spesso e volentieri si esce con un bagaglio professionale enormemente arricchito. Da grande donna di tv qual è Alba Parietti lo sa benissimo:

Ho accettato di partecipare a Tale e Quale perché c’è sempre da imparare qualcosa nella vita e quindi Tale e Quale Show sia!

ha dichiarato la conduttrice e showgirl.

Alba Parietti sul possibile vincitore di Tale e Quale show: “Ecco cosa conterà molto”

Prevedere chi possa essere il vincitore di un reality, di un talent o di un programma come Tale e Quale Show è sempre molto complicato, viste le varie variabili in gioco che possono cambiare in corsa le cose. Alba Parietti, nel corso dell’intervista rilasciata a Vero TV ha provato a dire la sua anche su chi possa essere il trionfatore di questa nuova edizione del programma di RaiUno: “Conterà molto la capacità interpretativa, a ogni modo nel cast ci sono grandi voci”.

Alba Parietti confessa prima di Tale e Quale: “Vorrei rinascere…”

Alba Parietti, difesa da una vip nelle scorse settimane, parlando a Vero TV ha dichiarato senza troppi peli sulla lingua chi vorrebbe rinascere nel caso avesse a disposizione questa possibilità: “Vorrei rinascere…Alba Parietti! Oppure considerata la sua grande carriera dico Penelope Cruz, ha fatto una grande carriera”.