X


Tale e Quale Show, Alba Parietti su Giorgio Panariello: “Avesse il coraggio di…”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alba Parietti Giorgio Panariello

Tale e Quale Show, Giorgio Panariello criticato da Alba Parietti: “Avesse il coraggio di dirmelo in faccia”

Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli due dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, hanno risposto alle domande dei loro fan in una diretta nella pagina ufficiale Facebook del programma condotto da Carlo Conti.

La showgirl quando è stata invitata a dire la sua sulla giuria, non ha perso tempo per criticare Giorgio Panariello pronunciando le testuali parole:

“Se vuole giudicare in modo serio quanto meno avesse il coraggio di dirmelo in faccia che faccio schifo“.

Alba Parietti sui giudizi di Giorgio Panariello a Tale e Quale e Show: “Vorrei fargli una critica!”

Alba Parietti una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, in una diretta nella pagina Facebook ufficiale della trasmissione, per iniziare ha svelato un retroscena su suo figlio Francesco Oppini: “Manda a Pierpaolo Pretelli e a Stefania Orlando in bocca al lupo e a me non mi si fila!”. A questo punto Alba dopo aver specificato ai numerosi utenti della rete collegati che lei e Pierpaolo Pretelli avrebbero potuto raccontare tutto della loro vita privata e non del brano che canteranno venerdì, alla domanda se si è sentita penalizzata dopo le sue prime esibizioni ha risposto con ironia, visto che riferendosi alle critiche ricevute ha detto: “Me ne frego. Non me ne frega niente!”.

Successivamente Alba ha ammesso: “Per me la cosa più faticosa è controllare l’emozione prima di entrare perchè mi va la salivazione a zero”.

A questo punto Alba dopo aver elogiato Loretta Goggi: “E’ una maestra assoluta. Una grande cantante che considera la fatica che fai”, ha rotto il silenzio su Giorgio Panariello:

Vorrei fargli una critica. Se una donna fa una cosa che non è nelle sue corde è chiaro che è una sorta di parodia, il suo giudizio diventa ma perchè ti hanno assegnato un pezzo così difficile!”.

Tale e Quale Show, Alba Parietti su una sua esibizione chiarisce: “Damiano dei Maneskin a ogni ritornello prende fiato, io non l’ho fatto!”

Alba Parietti sempre riferendosi a ciò che dice il comico Giorgio Panariello quando giudica le esibizioni dei concorrenti in gara, ha aggiunto: “Non ti dico che fai schifo perchè tu non puoi reggere questa cosa! Invece io lo preferirei”.

Inoltre la showgirl che di recente ha definito una matrigna Cristiano Malgioglio, ha detto la sua sui personaggi che ha interpretato nel corso delle prime puntate:

“Io nel primo caso ho tentato di fare un omaggio e poi ero emozionata. Nel caso di Damiano dei Maneskin era una sfida del programma. Io mi sono riascoltata tante volte…lui a ogni ritornello prende fiato, io questo non l’ho fatto”.