X


Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il quarto giudice e le imitazioni 1^ puntata

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti, anticipazioni sulla 1^ puntata di Tale e Quale Show: tutte le imitazioni dei concorrenti

L’undicesima edizione di Tale e Quale Show prenderà il via tra due giorni, venerdì 17 settembre, e oggi durante la conferenza stampa Carlo Conti, la giuria e tutto il cast dei concorrenti hanno fornito delle anticipazioni sulla prima puntata di Tale e Quale Show a cominciare dall’elenco degli artisti che saranno imitatati. Alba Parietti sarà Loredana Berté, Stefania Orlando Lady Gaga e Francesca Alotta Emma. E poi ancora Simone Montedoro impersonerà Francesco De Gregori, Biagio Izzo si cimenterà con Bongo Cha Cha e Ciro Priello sarà Stash dei Colors. Infine Pierpaolo Pretelli sarà Ricky Martin, I Gemelli di Guidonia diventeranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, Dennis Fantina Eros Ramazzotti e Deborah Johnson Donna Summer.

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia il quarto giudice e torna sulla polemica del Black face

E dopo aver svelato le imitazioni con le quali si cimenterà tutto il cast di Tale e Quale Show nella prima puntata per la quale Stefania Orlando è già al lavoro, Carlo Conti ha svelato chi sarà il quarto giudice al fianco della regina Loretta Goggi, Giorgio Panariello e il nuovo ingresso Cristiano Malgioglio:

“Avremo un imitatore che per l’intera puntata sarà in giuria con noi. Questa settimana avremo un Vittorio Sgarbi.”

E poi ancora il conduttore toscano è ritornato a parlare della polemica sul black face chiarendo che per evitare l’ingiustizia di non poter più imitare cantanti di colore, tali artisti saranno impersonati tutti da Deborah Johnson. Tuttavia Carlo Conti alla fine ha punzecchiato: “Ma non è che se facciamo interpretare a Deborah un cantante bianco parlano di white-face?”

Carlo Conti sulla somiglianza tra Tale e Quale Show e Star in the Star: “Vantiamo il maggior numero di imitazioni”

Prima del ritorno in onda di Tale e Quale Show, giovedì su Canale5 andrà in onda Star in the Star format molto simile basato sulle imitazione. E sulla somiglianza tra i due programmi Carlo Conti ha ammesso: “Io mi occupo del mio orticello, penso a Tale e Quale sperando di farlo al meglio. Saremo con la Settimana Enigmistica, vantiamo il maggior numero di interpretazioni.”