X


Tale e Quale Show, chi sarà il quarto giudice? Carlo Conti svela un indizio

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti avrà un quarto giudice a Tale e Quale Show: “Ci sarà qualcuno tale e quale agli ospiti che vorrei avere”

La nuova edizione di Tale e Quale Show si preannuncia scoppiettante. Gli undici concorrenti riserveranno molte sorprese ai telespettatori di Rai1, lo stesso si può dire per la giuria composta quest’anno da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Come ha annunciato più volte Carlo Conti ci sarà anche un quarto giudice la cui identità non è stata ancora svelata. Carlo Conti, in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato un indizio prezioso:

“Mi piaceva avere ospiti impossibili, sogno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Lapo Elkann…e se non potrò avere loro, ci sarà qualcuno che sarà tale e quale a loro come quarto giudice in ogni puntata”.

Si tratterà di un imitatore? Voci di corridoio parlano di Ubaldo Pantani o Francesca Manzini che ogni venerdì interpreteranno un personaggio diverso.

Tale e Quale Show, giuria poco cattiva? Carlo Conti: “Non c’è il battibecco con il giudice”

Carlo Conti ha annunciato che accadrà qualcosa di inaspettato a Tale e Quale Show quest’anno. La parola d’ordine sarà: leggerezza! I concorrenti faranno cose mai viste prima. Fanno parte del cast i Gemelli di Guidonia che faranno delle canzoni corali imitando, ad esempio, Il Volo, i Bee Gees, Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. A chi lamenta una giuria poco cattiva a Tale e Quale Show Carlo Conti risponde:

“Anche lì ci siamo orientati sulla leggerezza. Non c’è il battibecco con i giurati, il voto è lasciato in fondo. E’ una gara, certo, ma è una gara principalmente del protagonista con se stesso per riuscire a fare la migliore interpretazione possibile”.

Carlo Conti svela qual è per lui il momento più bello di Tale e Quale Show

Qual è l’aspetto di Tale e Quale Show che dopo tanti anni diverte ancora Carlo Conti? Risponde il conduttore: “Il momento più bello è quando i protagonisti escono dall’ascensore, in diretta, e si scopre il risultato di una settimana di lavoro nel trucco, nella voce e nei costumi”. L’appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show è per venerdì 17 settembre in prima serata su Rai1.