X


Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Io minacciato”, cosa gli è successo

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio appello

Cristiano Malgioglio prima di Tale e Quale Show svela: “Sono stato minacciato dai fan di Pierpaolo Pretelli”

Cristiano Malgioglio farà parte della giuria della prossima edizione di Tale e Quale Show. E sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rilasciato una lunga intervista per svelare le sue sensazioni prima di affrontare questa nuova sfida. Ad un certo Cristiano Malgioglio ha fatto una rivelazione choc che farà discutere a lungo. Di cosa si tratta? Il popolare cantautore ha confessato di essere stato minacciato dai fan di Pierpaolo Pretelli, che sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show: “Mi minacciano sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono il like…” Tuttavia Cristiano Malgioglio ha subito fatto presente di non essere stato particolarmente colpito da queste minacce, anzi: “Non m’interessa, mica faccio l’influencer…”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio ammette: “Tra i concorrenti mi spaventa Alba Parietti”

Cristiano Malgioglio, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, parlando ancora dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, non ha fatto mistero di essere spaventato molto da Alba Parietti, che più volte ha dichiarato di voler imitare uomini:

“Lei mi spaventa molto…Imitare gli uomini è difficile…Non basta travestirsi, ci sono i gesti e il timbro della voce…”

Cristiano Malgioglio prima di Tale e Quale Show, nel cui cast ci sarà anche Stefania Orlando, ha poi aggiunto di avere più di qualche dubbio che Alba Parietti sia in grado di imitare Fred Buscaglione o Vasco Rossi. La mamma di Francesco Oppini lo farà ricredere?

Anticipazioni Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio: “Sarò un giudice integerrimo”

Cristiano Malgioglio, che ha recentemente polemizzato per il fatto che l’Italia starebbe facendo poco per onorare la memoria di Raffaella Carrà, ha poi confessato che a Tale e Quale Show sarà un giudice integerrimo: “Non ho timori a dire se uno è terribile…” Cristiano Malgioglio ha anche rivelato che se qualche concorrente dovesse mettere un piede fuori posto verrà distrutto.