X


Tale e Quale Show, Francesca Alotta non ha dubbi: “Ci saranno tante sorprese”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Interviste
Foto Francesca Alotta Tale E Quale

Francesca Alotta sicura prima di Tale e Quale Show: “Pierpaolo Pretelli può sorprendere”

Tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma di punto di Rai Uno per quanto riguarda la fase iniziale dell’autunno. Sono anni infatti che il format di Carlo Conti raccoglie grandi risultati e tanti consensi. Tra i nuovi concorrenti in questa edizione in partenza troveremo anche Francesca Alotta, che da molti è indicata come uno dei nomi principali per la vittoria finale vista la sua professione di cantante che può giocarle a favore. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero TV però Francesca Alotta ha mostrato altre idee:

Tutti potrebbero sorprenderci e imitare bene. Ma al buio, non avendo elementi per giudicare, potrei dire Pierpaolo Pretelli per diversi motivi. E’ bello, ha molti followers e una canzone tormentone L’estate più calda

ha dichiarato la cantante respingendo sul nascere il ruolo da favorita di Tale e Quale.

Tale e Quale, Francesca Alotta lo ha svelato: “Ecco perchè ho deciso di partecipare”

Prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show sarà sicuramente una soluzione per poter mettersi in vetrina. Francesca Alotta, bravissima cantante palermitana con vari album all’attivo, sarà certamente una di quei concorrenti capaci di ben figurare nel format di Rai Uno. La cantante, parlando al settimanale Vero TV, si è espressa anche sulle motivazioni che l’hanno spinta a dire sì alla proposta di Carlo Conti: “Ho deciso di partecipare perché è un bellissimo programma, anche molto amato dalla gente. E perché adoro le sfide”.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta esce allo scoperto: “Ho fatto cinque provini”

Francesca Alotta, pronta a duellare con personaggi di grande importanza a Tale e Quale Show, nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma ha fatto una curiosa rivelazione: “Per entrare nel cast ho fatto cinque provini!”.