X


Tale e Quale Show: “Incredibile!”, è successo dopo l’esibizione di Federica Nargi

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Musica
Foto Federica Nargi

Tale e Quale Show, Federica Nargi imita Baby K: arriva un commento inaspettato: “Incredibile”

Federica Nargi modella ed ex velina di Striscia la notizia è tra gli 11 concorrenti di Tale e Quale Show, programma del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. E durante le prime due puntate la modella si è cimentata prima nell’imitazione di Elettra Lamborghini nel brano di ‘Pistolero’ e poi ha vestito i panni di Baby K. La sua esibizione però non è stata molto apprezzata dai giudici, il più cattivo, Cristiano Malgioglio si è limitato a farle i complimenti per il vestito. Tuttavia subito dopo la puntata di Tale e Quale Show è arrivato un commentato inaspettato da parte proprio di Baby k.

Federica Nargi a Tale e Quale Show, Baby K commenta la sua esibizione: “Incredibile e brava”

L’esibizione di Federica Nargi a Tale e Quale Show non è stata molto apprezzata dai giudici mentre sui social sono stati molti i commenti cattivi e gratuiti contro l’artista. Invece, inaspettatamente, a congratularsi con Federica Nargi per la sua versione di ‘Non mi basta più’ è stata proprio la cantante originale: Baby K. Quest’ultima nelle storie su Instagram ha postato la sua imitazione nel programma di Carlo Conti e su Federica Nargi ha ammesso:

“Incredibile mise en scene e brava!”

seguito dalle emoticon a forma di cuore. Tale storia, inoltre è stato poi ricondivisa dalla stessa Federica Nargi sui suoi social.

Tale e Quale Show, Federica Nargi dopo Baby K sarà Jennifer Lopez

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Federica Nargi dovrà cimentarsi nell’imitazione di Jennifer Lopez e chissà se riuscirà a posizionarsi meglio visto che con l’esibizione nei panni di Baby K si è posizionata all’ultimo posto. Nel frattempo la seconda puntata è stata vinta nuovamente dai Gemelli di Guidonia con l’imitazione dei Bee Gees e qui sono disponibili tutte le imitazioni.