X


Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ammette: “Non dormirò la notte se…”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pierpaolo Pretelli Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ammette: “Achille Lauro? Se non lo farò in maniera perfetta non dormirò”

Pierpaolo Pretelli alla stessa maniera della sua compagna di avventura Alba Parietti che come lui ha scelto di mettersi in gioco a Tale e Quale Show, oggi ha risposto alle curiosità di diversi utenti della rete nella pagina ufficiale Facebook del seguitissimo programma di Rai Uno. Questo venerdì l’ex concorrente del GF Vip 5 dovrà riuscire a portare a termine un’altra difficile impresa dopo aver interpretato Ricky Martin e Sangiovanni, poichè vestirà i panni di Achille Lauro.

Il fidanzato di Giulia Salemi si è lasciato andare a un’ammissione, visto che ha detto: “Dovrò farlo in maniera perfetta sennò non dormirò la notte”.

Pierpaolo Pretelli prima di interpretare Achille Lauro a Tale e Quale Show svela: “E’ uno dei miei cantanti preferiti”

Nella puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda su Rai Uno venerdì 1 ottobre 2021, Pierpaolo Pretelli dovrà cimentarsi nell’imitazione del noto cantante Achille Lauro. 

In una diretta fatta nell’account Facebook ufficiale del programma condotto da Carlo Conti, l’ex gieffino in merito al personaggio che interpreterà a breve ha confessato: E’ uno dei miei cantanti preferiti. Lo ascolto talmente tante volte”. 

Pierpaolo quando la sua compagna di gioco Alba Parietti ha sottolineato che prima di esibirsi è molto emozionata, ha detto: “L’emozione ti toglie un po’ di fiato. Secondo me si irrigidiscono le corde vocali. Già non c’è fiato, poi metti canto e ballo insieme”.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli confessa: “Mi piacerebbe imitare Michael Jackson”

Successivamente Pierpaolo Pretelli che prima di partecipare al talent di Rai Uno ha detto che preferisce volare basso, alla domanda su chi gli piacerebbe interpretare a Tale e Quale Show ha risposto così: A me piacerebbe tanto Michael Jackson…ma è già tanto che faccio Achille Lauro!”.

Intanto Alba Parietti si è complimentata per il talento che l’ex concorrente del GF Vip 5 ha dimostrato di avere nelle prime due puntate: “E’ entrato perfettamente nei personaggi!”.