X


Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli emozionato: “Non vedo l’ora di iniziare”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pierpaolo Pretelli Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli pronto: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il 17 settembre 2021 su Rai Uno ripartità il programma Tale e Quale Show, come sempre dalle ore 21:30. Tra i partecipanti di questa nuova edizione c’è anche Pierpaolo Pretelli, uno degli ex concorrenti più chiacchierati del GF Vip 5. Il fidanzato di Giulia Salemi non ha nascosto la sua emozione sui social, in un video condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram.

Le parole pronunciate dall’ex gieffino infatti sono state le testuali:

Non vedo l’ora di iniziare e di farvi conoscere il personaggio che dovrò interpretare venerdì.. qualcosa di speciale!”.

Pierpaolo Pretelli prima di Tale e Quale Show: “Sono un po’ come il bambino al primo giorno di scuola”

Finalmente su Rai Uno tornerà il seguitissimo talent Tale e Quale Show, come sempre con la conduzione di Carlo Conti. Pierpaolo Pretelli che fa parte del cast del noto programma è già prontissimo e super emozionato ad affrontare la nuova esperienza televisiva. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha rotto il silenzio a riguardo, lasciandosi andare a un’ammissione:

“Buongiornissimo ragazzi. E’ arrivato il mio primo giorno di Tale e Quale. Sono un po’ come il bambino al primo giorno di scuola. Ho anche lo zainetto. Tra l’altro anche Leonardo oggi inizia la scuola”.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli sulla partecipazione sua e di Stefania Orlando afferma: “Siamo carichi”

Pierpaolo Pretelli che intanto ha detto ad Andrea Roncato di essere stato pessimo per le parole indirizzate anche alla sua fidanzata Giulia Salemi in uno scherzo trasmesso nella nuova edizione di Scherzi a Parte, ha continuato a esternare sui social cosa sta provando prima di mettersi in gioco nella trasmissione Tale e Quale Show: “Niente ragazzi sono super emozionato, super euforico”.

Subito dopo il fidanzato di Giulia Salemi si è mostrato in compagnia di Stefania Orlando, che come lui è una delle partecipanti del programma condotto da Carlo Conti, e con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip 5, affermando:

“Ragazzi come se non fosse mai passato tutto questo tempo. Eccoci di nuovo qui. Questa nuova avventura. Siamo carichi“.