X


Scherzi a Parte, Pierpaolo Pretelli furioso: “Andrea Roncato sei pessimo!”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli Andrea roncato

Pierpaolo Pretelli si scaglia contro Andrea Roncato dopo Scherzi a Parte: “Sei pessimo!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte. E l’ultimo scherzo trasmesso è stato quello di Andrea Roncato, il quale ha riservato parole al veleno ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti in questa occasione l’attore ha dapprima definito ‘falliti’ coloro che hanno accettato di partecipare a questo relity, e successivamente ha lanciato una frecciata velenosa in particolar modo ad alcune partecipanti: “Nella Casa ci sono state vip solo perchè hanno fatto veder la fi** al Festival di Venezia…” Un attacco frontale a Giulia Salemi e Dayane Mello, visto che entrambe hanno sfilato molti anni fa al Festival di Venezia con abiti molto provocanti. Per tale ragione Pierpaolo Pretelli si è riversato su twitter per attaccare duramente Andrea Roncato (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Sei stato pessimo!”

Scherzi a Parte, Andrea Roncato preso di mira da Pierpaolo Pretelli: “Non sei stato un gentleman”

Pierpaolo Pretelli è però un vero e proprio un fiume in piena contro Andrea Roncato, che ha osato sferrare una bella frecciata velenosa alla sua fidanzata Giulia Salemi. E il concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show, il quale ha recentemente partecipato al matrimonio dell’amica Catherine Poulain, dopo aver dato del ‘pessimo’ ad Andrea Roncato per quello che ha detto durante il suo scherzo andato in onda alla fine della prima puntata della nuova edizione di Scherzi a Parte, ha anche colto la palla al balzo per fargli notare di non essere stato per nulla un gentiluomo:

“Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. Ma stasera non hai dimostrato di essere un gentleman…”

Andrea Roncato gli risponderà per le rime?

Andrea Roncato attaccato da Dayane Mello dopo Scherzi a Parte: “Gran cafone maschilista”

In queste ultime ore Andrea Roncato è stato attaccato duramente anche da Dayane Mello. Difatti anche quest’ultima, dopo aver visto il suo scherzo a Scherzi a Parte, si è subito precipitata sui social per attaccarlo duramente:

“Se le persone ti ritenevano un artista, adesso penso che ti ritengano solo un gran cafone maschilista…”

E anche i telespettatori hanno poco gradito l’uscita infelice di Andrea Roncato ieri a Scherzi a Parte.