X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “L’emozione mi ha giocato contro”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Musica
foto Stefania Orlando a La vita in diretta

La vita in diretta, Stefania Orlando sulla sua esibizione a Tale e Quale Show: “L’emozione mi ha giocato contro”

Stefania Orlando è stata ospite della puntata di oggi, martedì 21 settembre, de La vita in diretta di Alberto Matano. E la conduttrice oltre a commentare i fatti di attualità e gossip ha anche commentato la sua esibizione nella trasmissione di Carlo Conti di venerdì scorso. Stefania Orlando, infatti, è una concorrente di Tale e Quale Show e nella prima puntata si esibita nei panni di Lady Gaga; la sua esibizione anche se non è riuscita a convincere pienamente i giudici è stata comunque premiata con una buona posizione in classifica. E la showgirl ad Alberto Matano commentandola ha ammesso:

“Non mi potevo sottrarre al volere degli autori ma l’emozione mi ha giocato contro”

Tale e Quale Show, Stefania Orlando pronta ad imitare Donatella Rettore: “Spero sia più facile”

Stefania Orlando nella prossima puntata di Tale e Quale Show che andrà in onda venerdì 24 settembre sarà Donatella Rettore (qui sono disponibili tutte le altre imitazioni). La conduttrice oggi a La vita in diretta si è detta pronta per questa sua nuova sfida rivelando ad Alberto Matano:

“Venerdì sarò Donatella Rettore e sarà spero più facile di Lady Gaga”

Ed in effetti interpretare la cantante americana in una delle sue esibizioni più note e difficili è stata un’impresa ardua.

La vita in diretta, Stefania Orlando svela: “Ogni martedì sarò da Alberto Matano”

Stefania Orlando ogni venerdì sarà alle prese con le varie esibizioni a Tale e Quale Show. Invece oggi sui social ha annunciato che ogni martedì sarà ospite fissa di Alberto Matano a La vita in diretta. Ed il conduttore su questo ha ironizzato: “Venerdì ti esibisci e poi il martedì ci sarà il processo all’Orlando.”