X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Un’impresa ardua”, le sue parole

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Conti e Orlando

Tale e Quale Show, Stefania Orlando dopo aver interpretato Lady Gaga: “Che pazzia”

Con la ripresa post estate della programmazione televisiva, la maggior parte dei format più apprezzati sono ritornati in onda e tra questi vi è anche Tale e Quale Show, con quest’anno nuovi concorrenti tra cui Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Proprio l’ex concorrente del GF Vip e moglie di Simone Gianlorenzi, ha espresso tutto il suo stupore sulle difficoltà dell’interpretare Lady Gaga dopo essersi calata nei panni della regina del rock, affermando su Instagram: “Che pazzia calarsi nei panni di Lady Gaga, un’impresa ardua e impossibile, ma le sfide mi sono sempre piaciute e credo di essere riuscita a trasmettere un’emozione“.

Stefania Orlando lancia un messaggio importante: “Mettiamoci entusiasmo”

Per Stefania Orlando, Tale e Quale Show, nonostante ci sia stata tensione, rappresenta un’opportunità davvero importante non solo perchè può lavorare in televisione, ma anche perchè può sfoggiare le sue doti e passioni artistiche e canore. In un post Instagram, di recente Stefania ha voluto anche lanciare un importante messaggio riferendosi a tutte quelle situazioni di fine e nuovo inizio, scrivendo: Mettiamoci entusiasmo, o almeno proviamoci! Oh, poi ricordiamo anche che, a volte, quando una situazione finisce, al momento non ce ne rendiamo conto, ma è una vera e propria salvezza!! Buongiorno.”

GF Vip, Stefania Orlando ricorda con emozione: “Qui finiva”

Da qualche giorno è ricominciato il GF Vip, e non poteva mancare il commento di una delle protagoniste più apprezzate e longeve della scorsa edizione: Stefania Orlando. In occasione della prima puntata, infatti, Stefania ha ricordato con emozione il suo percorso al GF Vip, pubblicando una foto insieme a Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, tra l’altro suo collega anche a Tale e Quale Show, e scrivendo con nostalgia: “Qui finiva l’avventura! E stasera si ricomincia. con altri concorrenti, altre emozioni, altri cuori che battono dentro quella magica casa. In bocca al lupo”.

Ciniglio Ainis Raffaele