X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando senza freni: “Giuria? Sono competenti, ma…”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando ricorda una tragedia

Stefania Orlando rompe il silenzio sulla giuria di Tale e Quale Show: “Sono competenti ma non sto attenta alla classifica”

Stefania Orlando è tra gli 11 concorrenti di questa edizione di Tale e Quale Show partita il 13 settembre in prima serata su Rai1. E la showgirl e conduttrice ha rotto il silenzio in una lunga intervista concessa a Il Tempo rivelando tra le altre cose cosa ne pensa della giuria dello show di Carlo Conti composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio rivelando innanzitutto:

“Sono competenti ma non sto attenta alla classifica, mi interessa relativamente”

aggiungendo che più che il giudizio degli altri, che ovviamente tiene i considerazione, per lei è importante soprattutto la soddisfazione personale. E sempre per quanto riguarda la giuria Stefania Orlando ha poi svelato un retroscena su Loretta Goggi.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando racconta un aneddoto su Loretta Goggi: “Andavo a scuola dietro a casa sua”

Stefania Orlando sempre durante l’intervista ha rivelato un curioso aneddoto su Loretta Goggi, che ha definito uno dei suoi miti che ammira da sempre:

“Ricordo che andavo a scuola dietro casa sua e con le mie amiche un giorno le portammo dei fiori. A parte la sua grande voce è anche un’imitatrice straordinaria”.

La concorrente di Tale e Quale Show ha speso belle parole anche per gli altri due giurati della trasmissione di Carlo Conti, Giorgio Panariello, che ha definito uno showman molto attento ai particolari, e Cristiano Malgioglio di cui ha lodato la vasta conoscenza musicale. Di recente, inoltre, Stefania Orlando ha fatto un’altra ammissione sullo show.

Stefania Orlando dopo la sua imitazione a Tale e Quale Show svela: “Donatella Rettore mi ha dato dei consigli”

Stefania Orlando nella scorsa puntata di Tale e Quale Show ha imitato Donatella Rettore, ebbene durante l’intervista ha rivelato di essere non solo una fan ma anche un’amica dell’artista che tra l’altro ha fatto un tour proprio con Simone Gianlorenzi marito della Orlando. La conduttrice sulla sua imitazione ha ammesso: “È una donna fantastica e molto generosa. Mi ha dato dei consigli.”