X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando: “Spesso mi arrabbio”, poi svela perché

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando ricorda una tragedia

Tale e Quale Show, Stefania Orlando lo ammette: “Spesso mi arrabbio”

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Stefania Orlando ha fatto un’ammissione a proposito di Tale e Quale Show:

“Oltre alle prove, io mi esercito anche la sera, e spesso mi arrabbio perché senza ansie da prestazione le imitazioni mi riescono meglio”.

Poi c’è il suo amato marito Simone Gianlorenzi, che insegna al conservatorio, che la aiuta, la sostiene, e che le dà sempre consigli preziosi al fine di affrontare nel mondo migliore le imitazioni a Tale e Quale Show.

Stefania Orlando e il suo racconto doloroso: “Nessuno mi cercava più. Ho passato anni di grande dolore”

Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, che come ogni anno sta riscontrando un grande successo il venerdì sera, c’è anche Stefania Orlando, inconfondibile volto di Rai1, che prima di approdarvi ha passato “anni di grande dolore” dove il telefono non squillava, come ha confessato lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Non mi avevano confermata a I Fatti Vostri. Il mio telefono aveva smesso di squillare. Nessuno mi cercava più”.

Stefania Orlando sul Grande Fratello Vip svela: “Mi ha portato fortuna”

Dopo i momenti bui vissuti da Stefania Orlando si è reinventata cantante e in quell’occasione ha conosciuto il marito Simone Gianlorenzi, che l’ha sempre sostenuta. Dopo, nel 2011, la Rai1 le ha offerto uno spazio fisso a UnoMattina in Famiglia e in seguito la partecipazione al GF Vip, che “mi ha portato fortuna”. Ma non è finita qua dato che Alberto Matano le ha offerto un posto di opinionista a La vita in diretta il martedì pomeriggio senza contare la sua partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show (dove ha detto la sua sulla giuria).