X


Tale e Quale, Simone Montedoro dimentica il testo: Loretta corre in suo soccorso

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Simone Montedoro e Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Simone Montedoro dimentica il testo della canzone a Tale e Quale Show

L’undicesima edizione di Tale e Quale Show è partita questa sera, venerdì 17 settembre, ed il primo concorrente a rompere il ghiaccio è stato Simone Montedoro che si è esibito nei panni di Francesco De Gregori cantando il bellissimo brano Buonanotte Fiorellino. Peccato però che l’attore celebre per il ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo nello show di Carlo Conti sia sia dimenticato gran parte del testo della canzone, complice sicuramente la tensione e soprattutto l’emozione del debutto. Simone Montedoro, quindi, durante l’esecuzione ha dimenticato il testo.

Tale e Quale Show, Loretta Goggi ‘soccorre’ Simone Montedoro: “L’emozione è normale”

Subito l’esibizione di Simone Montedoro a Tale e Quale Show nella quale si è dimenticato le parole del testo, in soccorso del concorrente di Carlo Conti è intervenuta Loretta Goggi, anche quest’anno presente nella giuria dello show. La celebre attrice e imitatrice ha incoraggiato Simone Montedoro: “Simone conosco la tua gioiosità perché anni fa eri pronto a ballare con me e mia sorella nel programma di Insinna ed ho visto che sei un tipo brillante.” E poi ancora Loretta Goggi ha aggiunto:

“Ti sei emozionato ed hai perso un po’ le parole ma ti assicuro che l’emozione è normale fa parte di questo mestiere.”

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio commenta Simone Montedoro: “Non so se essere dolce o vipera”

L’esibizione di Simone Montedoro a Tale e Quale Show è stata commentata anche dalla new entry in giuria Cristiano Malgioglio che sull’esibizione di Francesco De Gregori con il brano Buonanotte Fiorellino dell’attore ha ammesso: “Io non so come comportarmi se essere un po’ vipera o più dolce devo dire che non me lo hai reso gioioso, Francesco De Gregori lo in un certo senso lo è.”