X


Tempesta d’amore, puntate 12-18 settembre: Maja turbata da un uomo misterioso

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Cornelius

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame italiane: il padre di Maja compare al Furstenhof

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Maja sarà distrutta per la fine della sua relazione con Florian. La ragazza chiederà a Werner di avere dei giorni liberi e un anticipo sul suo stipendio. Quando Florian scoprirà che l’ex ha chiesto dei soldi resterà sorpreso. Nelle puntate dal 12 al 18 settembre di Tempesta d’amore, Maja si recherà sotto l’albero magico, simbolo del suo amore per Florian, e qui incontrerà un uomo misterioso. Lo sconosciuto le racconterà di essere il padre Cornelius. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore l’uomo svelerà di essersi sottoposto a un intervento di chirurgia estetica per sfuggire alla polizia. Maja metterà alla prova Cornelius per capire se è veramente chi dice di essere.

Tempesta d’amore, spoiler puntate italiane: Vanessa gelosa di Max e Shirin

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Florian, dopo il tradimento di Maja, non tornerà sui suoi passi. Intanto Vanessa scoprirà che Max ha annullato un appuntamento con lei per incontrare Shirin e sarà in preda alla gelosia. Il destino però finirà per avvicinare di nuovo i due ragazzi. Vanessa e Max, sorpresi dalla tempesta, passeranno infatti la notte in una baita e tra i due tornerà il sereno. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Robert e Andrè saranno rivali in una gara culinaria e Alfons cercherà di convincere anche la moglie a partecipare come concorrente.

Tempesta d’amore anticipazioni: Christoph scopre il piano di Erik e Ariane?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Erik e Ariane saranno pronti a portare a compimento il loro tranello contro i Saalfeld. Gli albergatori saranno pronti a firmare per il nuovo progetto, e saranno sul punto di firmare un contratto con una società complice di Ariane ed Erik. All’ultimo momento però Christoph fermerà la trattativa. L’albergatore infatti riceverà una soffiata nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Ariane ed Erik verranno smascherati?