X


The Resident 3 sbarca su Raidue a ottobre? Ufficiale la data dei nuovi episodi

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident - Conrad Hawkins

The Resident 3, Raidue annuncia la data dei nuovi episodi: il Medical Drama in onda a ottobre

Assente dai palinsesti italiani dal 26 marzo 2021, quando è andato in onda l’ultimo episodio della seconda stagione, The Resident 3 sbarcherà su Raidue venerdì 15 ottobre. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, i primi due episodi della terza e attesissima edizione. Al momento, tuttavia, non risulta ancora chiaro per quanto tempo proseguirà la programmazione. Nonostante ciò è possibile ipotizzare che il Medical Drama, esattamente come avvenuto lo scorso anno, si stopperà a circa metà stagione per poi riprendere in seguito. Ma cosa accadrà, dunque, quando The Resident tornerà in onda su Raidue? Le anticipazioni svelano che la narrazione riprenderà dall’enorme cliffhanger proposto nel finale del ventitreesimo episodio, quando la sorella di Nic Nevin è finalmente riuscita a sottoporsi al trapianto di rene utile a salvarle la vita. La stagione, tuttavia, si è conclusa senza svelare l’identità del personaggio che perderà la vita.

Anticipazioni The Resident 3 su Raidue, spoiler: svelata l’identità del personaggio che morirà

Quando The Resident tornerà in onda su Raidue, ovvero venerdì 15 ottobre in prima serata, i telespettatori dovranno fare i conti con la morte di un volto noto. Le anticipazioni sulla nuova stagione svelano, infatti, che nonostante gli innumerevoli sforzi di Nic Nevin e l’intervento di Conrad Hawkins, Jessie Nevin perderà la vita in seguito ad una grave embolia polmonare. La narrazione, inoltre, sarà soggetta ad un salto temporale di circa un mese. In queste circostanze il personaggio interpretato da Emily VanCamp, che di recente ha lasciato The Resident, si rifiuterà di tornare a lavoro. Benché supportata dal fidanzato e dai colleghi, l’infermiera continuerà infatti a ritenersi l’unica responsabile della tragica fine della sorella.

The Resident 3 riparte il 15 ottobre su Raidue, anticipazioni: Conrad ha un grave incidente

Infine, le anticipazioni su The Resident 3 su Raidue svelano che il primo episodio della nuova stagione porterà in scena un grave incidente per Conrad Hawkins. Il protagonista del Medical Drama, infatti, riporterà alcune ferite in seguito ad un’esplosione che si verificherà nei sotterranei del Chaistain Park Hospital. Inoltre, un nuovo e misterioso neurochirurgo entrerà a far parte dello staff diretto da Randolph Bell: il dottor Barrett Cain.